Juventus-Milan 1-2, le pagelle della semifinale di Supercoppa italiana: Pulisic decisivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vittoria in rimonta del Milan ai danni della Juventus porta la firma soprattutto di Pulisic che tornava dopo l'infortunio ed è stato decisivo non solo per il rigore del momentaneo pareggio. Bene tutti i rossoneri con l'eccezione di Bennacer ancora non in condizione. Nella Juventus si salva Yildiz mentre delude ancora, mancando il possibile raddoppio, Vlahovic. Tutti i voti della semifinale di Supercoppa italiana a cura di Giovanni Guardalà e Peppe Di Stefano (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Juventus-Milan, 1-0 all'intervallo. Squadra confusionaria ed imprecisa (Milan News)
20.00Arbitro: ColomboAssistenti: Perrotti - Dei GiudiciQuarto ufficiale: AyroldiVAR: PaternaAVAR: Marini82' - Pulisic costretto al fallo per fermare la ripartenza di Yildiz: scatta l'ammonizione. (Calciomercato.com)
Reattivo e puntuale su tutti gli altri interventi.Emerson Royal 6: la media perfetta da un primo tempo da 5 e in difficoltà su Mbangula e un secondo di grande personalità e spinta offensiva. (dal 37' st Gabbia 7: l'intervento all'ultimo secondo su Gatti vale la vittoria)Tomori 6,5: gioca sempre d'anticipo e non sbaglia mezzo intervento. (Calciomercato.com)
Il Milan ha raggiunto l'Inter in finale di Supercoppa Italiana battendo 2-1 in rimonta la Juventus nella seconda semifinale di Riad. (Sport Mediaset)
L'azione. Musah scappa sulla destra dopo un lancio dalle retrovie: l'americano cerca il cross e trova la deviazione ravvicinata di Gatti, che sorprende Di Gregorio. Sorpresa a Riyadh, gollonzo Milan: autorete di Gatti, il Diavolo è 2-1 sulla Juve (TUTTO mercato WEB)
Ha retto tutto e tutti. Poche sovrapposizioni e qualche aiuto mancato.GATTI 5 - Partita top. (Calciomercato.com)