Juventus-Milan 1-2, le pagelle della semifinale di Supercoppa italiana: Pulisic decisivo

Juventus-Milan 1-2, le pagelle della semifinale di Supercoppa italiana: Pulisic decisivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La vittoria in rimonta del Milan ai danni della Juventus porta la firma soprattutto di Pulisic che tornava dopo l'infortunio ed è stato decisivo non solo per il rigore del momentaneo pareggio. Bene tutti i rossoneri con l'eccezione di Bennacer ancora non in condizione. Nella Juventus si salva Yildiz mentre delude ancora, mancando il possibile raddoppio, Vlahovic. Tutti i voti della semifinale di Supercoppa italiana a cura di Giovanni Guardalà e Peppe Di Stefano (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus-Milan, 1-0 all'intervallo. Squadra confusionaria ed imprecisa (Milan News)

20.00Arbitro: ColomboAssistenti: Perrotti - Dei GiudiciQuarto ufficiale: AyroldiVAR: PaternaAVAR: Marini82' - Pulisic costretto al fallo per fermare la ripartenza di Yildiz: scatta l'ammonizione. (Calciomercato.com)

Reattivo e puntuale su tutti gli altri interventi.Emerson Royal 6: la media perfetta da un primo tempo da 5 e in difficoltà su Mbangula e un secondo di grande personalità e spinta offensiva. (dal 37' st Gabbia 7: l'intervento all'ultimo secondo su Gatti vale la vittoria)Tomori 6,5: gioca sempre d'anticipo e non sbaglia mezzo intervento. (Calciomercato.com)

Juventus, le pagelle di CM: Locatelli e Di Gregorio da 4. Gatti sfortunato, Vlahovic anonimo

Il Milan ha raggiunto l'Inter in finale di Supercoppa Italiana battendo 2-1 in rimonta la Juventus nella seconda semifinale di Riad. (Sport Mediaset)

L'azione. Musah scappa sulla destra dopo un lancio dalle retrovie: l'americano cerca il cross e trova la deviazione ravvicinata di Gatti, che sorprende Di Gregorio. Sorpresa a Riyadh, gollonzo Milan: autorete di Gatti, il Diavolo è 2-1 sulla Juve (TUTTO mercato WEB)

Ha retto tutto e tutti. Poche sovrapposizioni e qualche aiuto mancato.GATTI 5 - Partita top. (Calciomercato.com)