Conceicao parte bene: il Milan ribalta la Juve nel secondo tempo e raggiunge l'Inter in finale di Supercoppa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Epilogo sorprendente nella seconda semifinale di Supercoppa italiana: il Milan ribalta la Juventus nel secondo tempo e conquista la finale contro l'Inter (si giocherà lunedì 6 gennaio alle 20:00, ndr). Dopo un primo tempo di marca interamente bianconera, con il gol di Yildiz che aveva spaccato l'equilibrio, dopo l'ora di gioco i rossoneri si sono rialzati con il rigore di Pulisic e il rocambolesco autogol di Gatti sul cross di Musah. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Conceiçao, il calcio è un gioco semplice. Pulisic con la qualità. Theo, dai su ROYAL - 6 (Milan News)
È un Thiago Motta, ovviamente, cupo a fine partita dopo la rocambolesca sconfitta contro il Milan nella semifinale di Supercoppa. La Juventus guidava per 1-0, meritatamente, ma un rigore ( la nostra moviola ) e un autogol hanno permesso ai rossoneri di effettuare il sorpasso e conquistare un posto n ella finalissima contro l'Inter . (Eurosport IT)
È subito effetto Conçeicao! Milan in finale di Supercoppa, Juve ribaltata in 4': cambi decisivi (Milan News)
FINE PRIMO TEMPO - Juventus-Milan 1-0. Finisce la prima frazione di gioco e, onestamente, non si poteva immaginare di peggio. Con tutte le scusanti del caso, la prima frazione è stata molto negativa. In generale brutta partita con pochissime occasioni, sembra quasi la continuazione della gara di campionato. (Milan News)
Brutte notizie per Thiago Motta prima dell'inizio della sfida contro il Milan, valida come semifinale di Supercoppa italiana. L'allenatore è stato costretto a un cambio di formazione a pochi minuti dall'inizio della partita a Riad: fuori dagli 11 titolari Conceiçao e dentro Yildiz. (La Gazzetta dello Sport)
Il Milan, gui Pareggi, i bianconeri puntano a rilanciare la stagione e raggiungere la finale contro l’Inter, già qualificata grazie al 2-0 sull’Atalanta. (ilBianconero)