Disfatta Juve a Riyad, il Milan ribalta i bianconeri 1-2 e in finale c’è il derby con l’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È il Milan la seconda finalista della Supercoppa italiana, a Riyadh i rossoneri hanno battuto per 2-1 in rimonta la Juventus nella seconda semifinale. I gol di Yildiz nel primo tempo al 21', il pareggio di Pulisic al 71' e autogol di Gatti al 75'. In finale il Milan affronterà lunedì 6 gennaio l'Inter, in un derby tutto milanese nel deserto dell'Arabia Saudita. (La Stampa)
Ne parlano anche altre testate
Live mn Juventus-Milan (1-2): il Milan la vince nel modo più incredibile! (Milan News)
Non belli, ma dannatamente concreti. Senza troppi fronzoli, il Milan vola in finale di Supercoppa ribaltando la Juventus in quattro minuti. Fin troppo semplice parlare di "Effetto Conceiçao" e farebbe anche sorridere pensando alla prima ora di gioco. (Milan News)
L'allenatore è stato costretto a un cambio di formazione a pochi minuti dall'inizio della partita a Riad: fuori dagli 11 titolari Conceiçao e dentro Yildiz. I compagni di squadra lo hanno subito consolato, ma il giocatore è stato costretto a terminare in anticipo il riscaldamento e rientrare negli spogliatoi in lacrime. (La Gazzetta dello Sport)
MAIGNAN - 6,5 Conceiçao, il calcio è un gioco semplice. Pulisic con la qualità. Theo, dai su (Milan News)
Il Milan si è qualificato per la finale della Supercoppa italiana battendo 2-1 la Juventus a Riad e affronterà l'Inter nella finale del 6 gennaio. I bianconeri sono andati in vantaggio al 21' del primo tempo con Yildiz e hanno controllato la partita sprecando alcune occasioni per il raddoppio, anche a inizio ripresa. (TGR Lombardia)
I rossoneri ribaltano il risultato nella ripresa, in 4 minuti cambia tutto per due clamorose ingenuità dei bianconeri: Locatelli provoca un rigore per un intervento maldestro su Pulisic, grottesca l'azione dell'1-2 con Di Gregorio colpevole. (Fanpage.it)