Juventus-Milan, Francisco Conceicao in panchina: cosa è successo nel riscaldamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo anno, stessa storia. La Juventus sta disputando la semifinale di Supercoppa italiana in Arabia Saudita. E di fronte si trova niente poco di meno che il Milan, anche ha appena cambiato l'allenatore. Ma, come sta accadendo troppo spesso in questa prima metà di stagione, la Vecchia Signora è alle prese con gli infortuni. L'ultimo, in ordine cronologico, è pesantissimo. Nel riscaldamento pre-Milan si è fermato Francisco Conceicao, forse il migliore finora. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri media
I bianconeri passano nel primo tempo di Riyadh con Yildiz, il Diavolo reagisce dopo oltre un'ora di fatica e prima pareggia con un rigore di Pulisic al 72', poi la ribalta grazie a un cross di Musah deviato in rete da Gatti a un quarto d'ora dalla fine. (Adnkronos)
Doveva essere la notte dei Conceicao, è stata anche la noche dei Diez - prima Yildiz e poi Pulisic - ma è stata soprattutto la notte folle di Thiago Motta, che stravolge la Juve con dei cambi non solo incomprensibili ma palesemente dannosi e la manda a fondo, regalando la finale a un Milan fortunato che capitalizza l'ingenuità di Locatelli per il rigore del pari e poi ringrazia Di Gregorio, inspiegabilmente fuori dai pali a farsi infilare da una deviazione sfortunata di Gatti ma ampiamente gestibile se fosse rimasto in contatto con la sua porta. (Tuttosport)
Continuano le semifinali di Supercoppa italiana: dopo Inter e Atalanta, tocca a Juventus e Milan. In questa pagina tutti gli episodi da moviola di Juventus-Milan. (Goal Italia)
La seconda semifinale di Supercoppa viene dominata dai bianconeri che, però, dopo il vantaggio di Yildiz lasciano troppo spazio ai rossoneri, che passano grazie al rigore di Pulisic e all'autogol di Gatti (il Giornale)
Milan in finale, alla Juve non basta Yildiz: Conceicao stende Motta (Tuttosport)
Juventus-Milan è la seconda semifinale della Supercoppa Italiana e si gioca all'Al-Awwal Park Stadium di Riad: calcio d'inizio alle 20 italiane, dirige l'incontro Andrea Colombo della sezione di Como, su Calciomercato. (Calciomercato.com)