Supercoppa, il Milan batte in rimonta la Juventus: decisivo l'autogol di Federico Gatti

Supercoppa, il Milan batte in rimonta la Juventus: decisivo l'autogol di Federico Gatti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

E' il Milan la seconda finalista della Supercoppa italiana, a Riyadh i rossoneri hanno battuto per 2-1 in rimonta la Juventus nella seconda semifinale. I gol di Yildiz nel primo tempo al 21', il pareggio di Pulisic al 71' e autogol di Gatti al 75'. In finale il Milan affronterà lunedì 6 gennaio l'Inter, in un derby tutto milanese nel deserto dell'Arabia Saudita. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Tyrell Malacia (25) è uno dei giocatori in uscita dal Manchester United per questo mercato di gennaio. (Tutto Juve)

Ha retto tutto e tutti. A volte semplicemente segue il flow della gara. (Calciomercato.com)

Bianconeri in vantaggio: perfetto assist di Mbangula, diagonale sbagliata di Theo Hernandez e destro sotto la traversa del turco. (Sport Mediaset)

Supercoppa, le formazioni ufficiali di Juventus-Milan: le prime scelte di Conceicao

Cambio di formazione all'ultimo per la Juventus. Sulla destra dell'attacco bianconero non vi sarà Francisco Conceicao, che si è allontanato dai compagni durante il riscaldamento. Juve-Milan, problema nel riscaldamento per Conceicao: niente sfida in famiglia, gioca Yildiz (TUTTO mercato WEB)

20.00Arbitro: ColomboAssistenti: Perrotti - Dei GiudiciQuarto ufficiale: AyroldiVAR: PaternaAVAR: Marini82' - Pulisic costretto al fallo per fermare la ripartenza di Yildiz: scatta l'ammonizione. (Calciomercato.com)

Bianconeri e rossoneri si sfidano alla ricerca di un posto in finale di Supercoppa italiana contro l'Inter di Inzaghi (fcinter1908)