Juventus-Milan, Thiago Motta dopo il ko: "Dobbiamo migliorare nel carattere, non abbiamo reagito. Sconfitta importante"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I calciatori più pagati della Serie A 2024/25: da Leao a Vlahovic È un Thiago Motta, ovviamente, cupo a fine partita dopo la rocambolesca sconfitta contro il Milan nella semifinale di Supercoppa. La Juventus guidava per 1-0, meritatamente, ma un rigore ( la nostra moviola ) e un autogol hanno permesso ai rossoneri di effettuare il sorpasso e conquistare un posto n ella finalissima contro l'Inter . Per il tecnico dei bianconeri, in realtà, è un po' lo stesso ritornello. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre fonti
Juventus-Milan 1-2Maignan 6: subisce gol sul primo palo ma la conclusione di Yildiz è molto potente. Reattivo e puntuale su tutti gli altri interventi.Emerson Royal 6: la media perfetta da un primo tempo da 5 e in difficoltà su Mbangula e un secondo di grande personalità e spinta offensiva. (Calciomercato.com)
Conceiçao, il calcio è un gioco semplice. Pulisic con la qualità. Theo, dai su Molto volenteroso. Un po' in difficoltà quando viene puntato, ma nel secondo tempo si propone bene in avanti non soffrendo mai. (Milan News)
La Juventus prova a raggiungere la finale di Coppa Italia, Motta è sfortunato e perde nel riscaldamento Francisco Conceiçao. Bianconeri, quindi con Di Gregorio in porta, difesa con MCKennie, Kalulu, Gatti e Savona, Locatelli e Thuram a centrocampo, Koopmeiners, Yildiz e Mbangula a supporto di Vlahovic. (Tutto Juve)
Sul Milan del 2025 c'è subito il timbro di Sergio Conceicao. I bianconeri passano nel primo tempo di Riyadh con Yildiz, il Diavolo reagisce dopo oltre un'ora di fatica e prima pareggia con un rigore di Pulisic al 72', poi la ribalta grazie a un cross di Musah deviato in rete da Gatti a un quarto d'ora dalla fine. (Adnkronos)
Pareggi, i bianconeri puntano a rilanciare la stagione e raggiungere la finale contro l’Inter, già qualificata grazie al 2-0 sull’Atalanta. Thiago Motta può contare su una rosa quasi al completo, eccezion fatta per Bremer, Cabal e Milik, ancora indisponibili. (ilBianconero)
I gol di Yildiz nel primo tempo al 21', il pareggio di Pulisic al 71' e autogol di Gatti al 75'. È il Milan la seconda finalista della Supercoppa italiana, a Riyadh i rossoneri hanno battuto per 2-1 in rimonta la Juventus nella seconda semifinale. (La Stampa)