Juventus-Milan, 1-0 all'intervallo. Squadra confusionaria ed imprecisa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus-Milan, 1-0 all'intervallo. Squadra confusionaria ed imprecisa I primi 45 minuti del Milan di Conceiçao fanno sperare una sola cosa ai tifosi: che i secondi 45 siano totalmente diversi. Ma l’allenatore portoghese, subentrato a Fonseca pochi giorni fa, ha poco su cui essere criticato. Ha schierato una squadra compatta, un bel centrocampo folto con questo 4-3-3, in teoria pronta per sfruttare le ripartenze. (Milan News)
Su altre fonti
I rossoneri battono 2-1 la Juventus in rimonta, conquistandosi la chance di giocarsi il trofeo nel derby. A sbloccare la sfida di Riad è un gioiello di Yildiz al 21', ma la squadra di Motta sciupa più volte il pallone del raddoppio e al 71' si fa riacciuffare dal rigore conquistato e trasformato da Pulisic. (Sport Mediaset)
Il gol preso è un pasticcio clamoroso.SAVONA 5 - Provaci ancora, Nico. A volte semplicemente segue il flow della gara. (Calciomercato.com)
Live mn Juventus-Milan (1-0): intervallo. Rossoneri senza idee, distrazione Fofana-Theo (Milan News)
L'opinionista Massimo Paganin, seconda voce della telecronaca di Mediaset in Juventus-Milan, si è espresso nell'intervallo: "Tecnicamente è difficile valutare le situazioni del portiere, lui cerca di difendere più il secondo palo che il primo. (Tutto Juve)
Una partita tutta milanese ma giocata nel deserto, a cui le due squadre sono giunte seguendo piste diverse. Il Milan, da una partita rocambolesca con la Juventus, decisa più dagli errori ch… (la Repubblica)
I rossoneri nei primi 5 minuti cominciano bene pressando a tutto campo ma poi spariscono dal campo, lasciando spazio alle scorribande bianconere, che danno i loro frutti al minuto 21, quando Mbangula serve Yildiz alle spalle di un Theo Hernandez irriconoscibile, il quale controlla in area batte Maignan con un destro potentissimo. (MilanoToday.it)