Supercoppa, le formazioni ufficiali di Juventus-Milan: le prime scelte di Conceicao

Supercoppa, le formazioni ufficiali di Juventus-Milan: le prime scelte di Conceicao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Bianconeri e rossoneri si sfidano alla ricerca di un posto in finale di Supercoppa italiana contro l'Inter di Inzaghi Meno di un'ora ormai al calcio d'inizio della seconda semifinale di Supercoppa italiana. L'Inter attende il verdetto di Juventus-Milan, che consegnerà ai nerazzurri la rivale da sfidare in finale lunedì 6 sempre a Riyad. Gara carica di suggestione stasera per l'esordio sulla panchina rossonera di Sergio Conceicao, ex nerazzurro, che magari potrebbe vivere proprio il suo primo derby tra pochi giorni. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Royal 6 - L'onesto compitino gli basta per essere tra i migliori del Milan per un'ora buona: basta questo. (Dall'81' Gabbia 6,5 - Salva il risultato all'ultimo secondo: decisivo). Musah cambia il match, Pulisic è sempre determinante (TUTTO mercato WEB)

Dopo un primo tempo di marca bianconera con la formazione di Thiago Motta trascinata dalle giocate di Yildiz e Mbangula, il primo Diavolo di Sergio Conceiçao grazie alla tenacia di Pulisic - il migliore dei suoi - ha trovato il modo di staccare il pass per l'ultimo atto della competizione. (Sport Mediaset)

Partita equilibrata in avvio. Buono il pressing alto della Juve con due palloni recuperati che però non portano ad una conclusione. La Juventus prova a raggiungere la finale di Coppa Italia, Motta è sfortunato e perde nel riscaldamento Francisco Conceiçao. (Tutto Juve)

Moviola Juventus-Milan: contatto in area tra Locatelli e Pulisic, rigore per i rossoneri

JUV-MIL (1-0): Theo sbaglia un gol a porta vuota Prima emozione del match rossonero, con Theo Hernandez che al minuto 54 di Juventus-Milan spara alto da due passi: la porta era praticamente sguarnita con Di Gregorio battuto. (Milan News)

I bianconeri passano nel primo tempo di Riyadh con Yildiz, il Diavolo reagisce dopo oltre un'ora di fatica e prima pareggia con un rigore di Pulisic al 72', poi la ribalta grazie a un cross di Musah deviato in rete da Gatti a un quarto d'ora dalla fine. (Adnkronos)

Seconda semifinale della Supercoppa italiana 2024/25, si affrontano Juventus e Milan: gli episodi da moviola del match. Continuano le semifinali di Supercoppa italiana: dopo Inter e Atalanta, tocca a Juventus e Milan. (Goal Italia)