Supercoppa, sarà Inter-Milan in finale: i rossoneri superano la Juventus 2-1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altro derby di Milano all'orizzonte. Il Milan ha infatti battuto la Juventus questa sera in semifinale di Supercoppa italiana e ha raggiunto così in finale l'Inter, che ieri a sua volta si era sbarazzata dell'Atalanta. Vince al debutto sulla panchina rossonera Sergio Conceicao, conquistandosi così la sfida contro la sua ex squadra. (fcinter1908)
Su altre fonti
LE FORMAZIONI UFFICIALI: Dopo essersi sbarazzata dell'Atalanta, l'Inter aspetta di conoscere l'avversaria che sfiderà in finale di Supercoppa Italiana e che uscirà fuori dalla match di questa sera tra Juventus e Milan (Fcinternews.it)
Live mn Juventus-Milan (1-0): intervallo. Rossoneri senza idee, distrazione Fofana-Theo (Milan News)
L'azione. Musah scappa sulla destra dopo un lancio dalle retrovie: l'americano cerca il cross e trova la deviazione ravvicinata di Gatti, che sorprende Di Gregorio. Che sorpresa a Riyadh, in quattro minuti il Milan ribalta completamente la situazione e si porta in vantaggio sulla Juventus: a decretare il 2-1 è un autogol di Gatti. (TUTTO mercato WEB)
I rossoneri nei primi 5 minuti cominciano bene pressando a tutto campo ma poi spariscono dal campo, lasciando spazio alle scorribande bianconere, che danno i loro frutti al minuto 21, quando Mbangula serve Yildiz alle spalle di un Theo Hernandez irriconoscibile, il quale controlla in area batte Maignan con un destro potentissimo. (MilanoToday.it)
Il Milan ha raggiunto l'Inter in finale di Supercoppa Italiana battendo 2-1 in rimonta la Juventus nella seconda semifinale di Riad. (Sport Mediaset)
Bianconeri e rossoneri si sfidano alla ricerca di un posto in finale di Supercoppa italiana contro l'Inter di Inzaghi (fcinter1908)