LIVE MN - Juventus-Milan (1-2): Conceicao si chiude, dentro Terracciano e Gabbia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Juventus-Milan (1-2): il Milan la vince nel modo più incredibile! FINE PARTITA - Juventus-Milan 1-2: vince il Milan! I rossoneri accedono alla finale nella maniera più incredibile... Il Milan dopo aver giocato un primo tempo senza tiri in porta e senza idee, nella ripresa viene aiutato dall'orgoglio e dalla fortuna: tutto in 4 minuti. Prima un rigore conquistato e trasformato da Pulisic. Poi al 74° un autogol assurdo di Gatti su iniziativa di Musah. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Altro derby di Milano all'orizzonte. Vince al debutto sulla panchina rossonera Sergio Conceicao, conquistandosi così la sfida contro la sua ex squadra. (fcinter1908)
Royal 6 - L'onesto compitino gli basta per essere tra i migliori del Milan per un'ora buona: basta questo. (Dall'81' Gabbia 6,5 - Salva il risultato all'ultimo secondo: decisivo). (21' Yildiz; 71' Pulisic, 75' aut. (TUTTO mercato WEB)
FINE PRIMO TEMPO - Juventus-Milan 1-0. Finisce la prima frazione di gioco e, onestamente, non si poteva immaginare di peggio. Con tutte le scusanti del caso, la prima frazione è stata molto negativa. In generale brutta partita con pochissime occasioni, sembra quasi la continuazione della gara di campionato. (Milan News)
MAIGNAN - 6,5 Non impeccabile sulla fucilata di Yildiz, ma poi tira fuori un lancio millimetrico dei suoi a tutto campo per innescare Theo da cui nasce il rigore. (Milan News)
Ha creato poco ma abbiamo subito due goal, in ogni partita dobbiamo fare bene le due fasi ma soprattutto in una gara così, dovevamo chiuderla e non siamo stati capaci". (ilBianconero)
Juventus-Milan 1-2, la cronaca (Fantacalcio ®)