È subito effetto Conçeicao! Milan in finale di Supercoppa, Juve ribaltata in 4': cambi decisivi

È subito effetto Conçeicao! Milan in finale di Supercoppa, Juve ribaltata in 4': cambi decisivi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

È subito effetto Conçeicao! Milan in finale di Supercoppa, Juve ribaltata in 4': cambi decisivi Non belli, ma dannatamente concreti. Senza troppi fronzoli, il Milan vola in finale di Supercoppa ribaltando la Juventus in quattro minuti. Fin troppo semplice parlare di "Effetto Conceiçao" e farebbe anche sorridere pensando alla prima ora di gioco. Ma di fatto la scossa c'è stata e la Vecchia Signora, dopo gli ultimi due inguardabili 0-0 negli scontri diretti è stata mandata a casa e il Diavolo resta a Riyad per giocarsi la rivincita con l'Inter, due anni dopo. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Sarà il Milan ad affrontare l'Inter nella finale di Supercoppa italiana, in programma il 6 gennaio. I rossoneri battono 2-1 la Juventus in rimonta, conquistandosi la chance di giocarsi il trofeo nel derby. (Sport Mediaset)

Juventus, problema fisico per Conceiçao nel riscaldamento. Al suo posto Yildiz dal 1' (Milan News)

Qualche istante prima è arrivata la prima sostituzione del match per Conceiçao: fuori Bennacer e dentro Musah. Prima emozione del match rossonero, con Theo Hernandez che al minuto 54 di Juventus-Milan spara alto da due passi: la porta era praticamente sguarnita con Di Gregorio battuto. (Milan News)

Supercoppa Italiana, l'Inter aspetta la rivale della finale: le ufficiali di Juventus-Milan

I bianconeri sono andati in vantaggio al 21' del primo tempo con Yildiz e hanno controllato la partita sprecando alcune occasioni per il raddoppio, anche a inizio ripresa. Il Milan si è qualificato per la finale della Supercoppa italiana battendo 2-1 la Juventus a Riad e affronterà l'Inter nella finale del 6 gennaio. (TGR Lombardia)

Il Milan ha raggiunto l'Inter in finale di Supercoppa Italiana battendo 2-1 in rimonta la Juventus nella seconda semifinale di Riad. (Sport Mediaset)

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Mbangula, Vlahovic. LE FORMAZIONI UFFICIALI: (Fcinternews.it)