Supercoppa, sarà derby: 2-1 alla Juventus, Milan in finale con l'Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan si è qualificato per la finale della Supercoppa italiana battendo 2-1 la Juventus a Riad e affronterà l'Inter nella finale del 6 gennaio. I bianconeri sono andati in vantaggio al 21' del primo tempo con Yildiz e hanno controllato la partita sprecando alcune occasioni per il raddoppio, anche a inizio ripresa. Il Milan si è fatto vivo solo con una palla messa fuori da due passi da Theo Hernandez ma poi Pulisic si è procurato un rigore che ha trasformato per l'1-1 al 26' e alla mezz'ora uno sfortunato autogol di Gatti ha ribaltato il risultato. (TGR Lombardia)
La notizia riportata su altri media
In finale il Milan affronterà lunedì 6 gennaio l'Inter, in un derby tutto milanese nel deserto dell'Arabia Saudita. I gol di Yildiz nel primo tempo al 21', il pareggio di Pulisic al 71' e autogol di Gatti al 75'. (Liberoquotidiano.it)
Juventus-Milan, 1-0 all'intervallo. Squadra confusionaria ed imprecisa (Milan News)
Conceiçao, il calcio è un gioco semplice. Pulisic con la qualità. Theo, dai su ROYAL - 6 (Milan News)
Ha creato poco ma abbiamo subito due goal, in ogni partita dobbiamo fare bene le due fasi ma soprattutto in una gara così, dovevamo chiuderla e non siamo stati capaci". (ilBianconero)
SUPERCOPPA ITALIANA Yildiz batte Maignan con un destro sotto la traversa: 1-0 Juve (Sport Mediaset)
Theo Hernandez ha commesso un'errore abbastanza grave" L'opinionista Massimo Paganin, seconda voce della telecronaca di Mediaset in Juventus-Milan, si è espresso nell'intervallo: "Tecnicamente è difficile valutare le situazioni del portiere, lui cerca di difendere più il secondo palo che il primo. (Tutto Juve)