Juventus, Motta: "Sconfitta importante, non possiamo prendere due gol con così poco"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta, allenatore della Juventus, commenta ai microfoni di Mediaset la sconfitta per 2-1 nella semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan: "Non possiamo essere contenti di quello che abb (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Epilogo sorprendente nella seconda semifinale di Supercoppa italiana: il Milan ribalta la Juventus nel secondo tempo e conquista la finale contro l'Inter (si giocherà lunedì 6 gennaio alle 20:00, ndr). (Fcinternews.it)
Tutti i voti della semifinale di Supercoppa italiana a cura di Giovanni Guardalà e Peppe Di Stefano Bene tutti i rossoneri con l'eccezione di Bennacer ancora non in condizione. (Sky Sport)
Ci sono partite che vanno oltre il semplice momento di forma di una squadra, lo sa bene il Milan che negl ultimi giorni ha scelto di cambiare rotta, esonerando Fonseca e prendendo Sergio Conceição, nonostante in arrivo ci fosse l'importantissima semifinale di Supercoppa contro la Juventus (MilanoToday.it)
Il Milan ha infatti battuto la Juventus questa sera in semifinale di Supercoppa italiana e ha raggiunto così in finale l'Inter, che ieri a sua volta si era sbarazzata dell'Atalanta. Vince al debutto sulla panchina rossonera Sergio Conceicao, conquistandosi così la sfida contro la sua ex squadra. (fcinter1908)
In questa pagina tutti gli episodi da moviola di Juventus-Milan. Continuano le semifinali di Supercoppa italiana: dopo Inter e Atalanta, tocca a Juventus e Milan. (Goal Italia)
Il Milan risponde all’Inter e lo raggiunge in finale di Supercoppa Italiana. Una reazione, un segnale e la possibilità di conquistare un trofeo. Il tutto alla prima partita con Sérgio Conceição in panchina dopo l’esonero di Fonseca dello scorso 30 dicembre. (GianlucaDiMarzio.com)