Juve, Di Gregorio a Mediaset: “Il Milan è una grande squadra. Con l’allenatore nuovo o vecchio è uguale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve, Di Gregorio a Mediaset: “Il Milan è una grande squadra. Con l’allenatore nuovo o vecchio è uguale" Oggi alle 19:19 L'Avversario Michele Di Gregorio, portiere bianconero, ha parlato a Mediaset nel pre partita di Juventus-Milan di Supercoppa Italiana. Le sue dichiarazioni: Quanto è importante oggi? “È una partita importantissima, una semifinale dentro-fuori. Sarà una partita emozionante e bella. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
21' - GOL! Yildiz porta in vantaggio la Juventus! Assist di Mbangula, il turco fulmina Maignan sul suo palo con un gran destro Squadre in campo: a breve il fischio d'inizio (Fantacalcio ®)
Thiago Motta, allenatore della Juventus, commenta ai microfoni di Mediaset la sconfitta per 2-1 nella semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan: "Non possiamo essere contenti di quello che abb (TUTTO mercato WEB)
Come cambia il Milan con Conceicao, condottiero versatile e intransigente (Eurosport IT)
Sul Milan del 2025 c'è subito il timbro di Sergio Conceicao. I bianconeri passano nel primo tempo di Riyadh con Yildiz, il Diavolo reagisce dopo oltre un'ora di fatica e prima pareggia con un rigore di Pulisic al 72', poi la ribalta grazie a un cross di Musah deviato in rete da Gatti a un quarto d'ora dalla fine. (Adnkronos)
Thiago Motta sceglie Mbangula al posto di Yildiz, ma a causa dell'infortunio di Francisco Conceiçao il turco è in campo dal 1'. Sergio Conceiçao recupera Pulisic, schierato nel tridente con Jimenez e Morata. (Fantacalcio ®)
Brutte notizie per Thiago Motta prima dell'inizio della sfida contro il Milan, valida come semifinale di Supercoppa italiana. I compagni di squadra lo hanno subito consolato, ma il giocatore è stato costretto a terminare in anticipo il riscaldamento e rientrare negli spogliatoi in lacrime. (La Gazzetta dello Sport)