Paganin sul gol di Yildiz: "Nessuna colpa a Maignan, Theo Hernandez errore abbastanza grave"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'opinionista Massimo Paganin, seconda voce della telecronaca di Mediaset in Juventus-Milan, si è espresso nell'intervallo: "Tecnicamente è difficile valutare le situazioni del portiere, lui cerca di difendere più il secondo palo che il primo. Ha cercato di opporsi, non mi sento di dargli la colpa. Theo Hernandez ha commesso un'errore abbastanza grave" (Tutto Juve)
Su altre fonti
Non ci sarà la tanto attesa sfida tutta in famiglia tra Sergio Conceiçao e il figlio Francisco che si è dovuto fermare durante il riscaldamento di Juventus-Milan, sfida valida per la semifinale di Supercoppa Italiana. (Milan News)
Live mn Juventus-Milan (1-0): intervallo. Rossoneri senza idee, distrazione Fofana-Theo (Milan News)
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Mbangula, Vlahovic. LE FORMAZIONI UFFICIALI: (Fcinternews.it)
Dopo un primo tempo di marca interamente bianconera, con il gol di Yildiz che aveva spaccato l'equilibrio, dopo l'ora di gioco i rossoneri si sono rialzati con il rigore di Pulisic e il rocambolesco autogol di Gatti sul cross di Musah. (Fcinternews.it)
Sempre nel primo tempo Maignan respinge bene anche un altro tiro di Ylidiz. Ho sentito qualcuno dire che avrebbe potuto fare di più. (Il Milanista)
Live mn Juventus-Milan (1-2): il Milan la vince nel modo più incredibile! (Milan News)