Juventus-Milan, la MOVIOLA LIVE: rigore per i rossoneri, fallo di Locatelli che si dispera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pareggi, i bianconeri puntano a rilanciare la stagione e raggiungere la finale contro l’Inter, già qualificata grazie al 2-0 sull’Atalanta. Thiago Motta può contare su una rosa quasi al completo, eccezion fatta per Bremer, Cabal e Milik, ancora indisponibili. Il Milan, gui (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri media
Non impeccabile sulla fucilata di Yildiz, ma poi tira fuori un lancio millimetrico dei suoi a tutto campo per innescare Theo da cui nasce il rigore. PAGELLE JUVENTUS-MILAN SUPERCOPPA ITALIANA (Milan News)
Doveva essere la notte dei Conceicao, è stata anche la noche dei Diez - prima Yildiz e poi Pulisic - ma è stata soprattutto la notte folle di Thiago Motta, che stravolge la Juve con dei cambi non solo incomprensibili ma palesemente dannosi e la manda a fondo, regalando la finale a un Milan fortunato che capitalizza l'ingenuità di Locatelli per il rigore del pari e poi ringrazia Di Gregorio, inspiegabilmente fuori dai pali a farsi infilare da una deviazione sfortunata di Gatti ma ampiamente gestibile se fosse rimasto in contatto con la sua porta. (Tuttosport)
Altro derby di Milano all'orizzonte. Vince al debutto sulla panchina rossonera Sergio Conceicao, conquistandosi così la sfida contro la sua ex squadra. (fcinter1908)
Dopo un primo tempo di marca interamente bianconera, con il gol di Yildiz che aveva spaccato l'equilibrio, dopo l'ora di gioco i rossoneri si sono rialzati con il rigore di Pulisic e il rocambolesco autogol di Gatti sul cross di Musah. (Fcinternews.it)
I bianconeri si fanno rimontare nella ripresa e l'autogol di Gatti consegna ai rossoneri il pass per giocarsi il titolo lunedì contro l'Inter (Tuttosport)
Thiago Motta, allenatore della Juventus, commenta ai microfoni di Mediaset la sconfitta per 2-1 nella semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan: "Non possiamo essere contenti di quello che abb (TUTTO mercato WEB)