Diretta Juventus - Milan (1-0) Supercoppa italiana 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poche occasioni da ambo le parti ma è probabile che, vista la posta in palio, la partita possa aprirsi maggiormente e regalare più spettacolo, anche grazie ai subentri dalla panchina. Nel Milan si sono scaldati a lungo Abraham e Musah, nella Juve scalpita Nico Gonzalez. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Nel Milan non c’è Leao ma Pulisic con Morata. La Juventus prova a raggiungere la finale di Coppa Italia, Motta è sfortunato e perde nel riscaldamento Francisco Conceiçao. Bianconeri, quindi con Di Gregorio in porta, difesa con MCKennie, Kalulu, Gatti e Savona, Locatelli e Thuram a centrocampo, Koopmeiners, Yildiz e Mbangula a supporto di Vlahovic. (Tutto Juve)
Bianconeri e rossoneri si sfidano alla ricerca di un posto in finale di Supercoppa italiana contro l'Inter di Inzaghi (fcinter1908)
E' il Milan la seconda finalista della Supercoppa italiana, a Riyadh i rossoneri hanno battuto per 2-1 in rimonta la Juventus nella seconda semifinale. In finale il Milan affronterà lunedì 6 gennaio l'Inter, in un derby tutto milanese nel deserto dell'Arabia Saudita. (Liberoquotidiano.it)
Dopo un primo tempo di marca bianconera con la formazione di Thiago Motta trascinata dalle giocate di Yildiz e Mbangula, il primo Diavolo di Sergio Conceiçao grazie alla tenacia di Pulisic - il migliore dei suoi - ha trovato il modo di staccare il pass per l'ultimo atto della competizione. (Sport Mediaset)
Non belli, ma dannatamente concreti. Senza troppi fronzoli, il Milan vola in finale di Supercoppa ribaltando la Juventus in quattro minuti. Fin troppo semplice parlare di "Effetto Conceiçao" e farebbe anche sorridere pensando alla prima ora di gioco. (Milan News)
MAIGNAN - 6,5 Molto volenteroso. Un po' in difficoltà quando viene puntato, ma nel secondo tempo si propone bene in avanti non soffrendo mai. (Milan News)