Juve-Milan 1-2, rossoneri in finale di Supercoppa italiana contro l'Inter

Juve-Milan 1-2, rossoneri in finale di Supercoppa italiana contro l'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Sul Milan del 2025 c'è subito il timbro di Sergio Conceicao. I rossoneri battono 2-1 la Juve in semifinale di Supercoppa italiana e si guadagnano la finale-derby con l'Inter grazie a una rimonta di cuore e grinta. I bianconeri passano nel primo tempo di Riyadh con Yildiz, il Diavolo reagisce dopo oltre un'ora di fatica e prima pareggia con un rigore di Pulisic al 72', poi la ribalta grazie a un cross di Musah deviato in rete da Gatti a un quarto d'ora dalla fine. (Adnkronos)

Su altre fonti

Nel Milan non c’è Leao ma Pulisic con Morata. Partita equilibrata in avvio. Buono il pressing alto della Juve con due palloni recuperati che però non portano ad una conclusione. (Tutto Juve)

I calciatori più pagati della Serie A 2024/25: da Leao a Vlahovic (Eurosport IT)

Live mn Juventus-Milan (1-0): intervallo. Rossoneri senza idee, distrazione Fofana-Theo (Milan News)

Thiago Motta a Mediaset: 'Dovevamo chiuderla, poi non c'è stata reazione. Scelte per il bene della squadra'

Ho sentito qualcuno dire che avrebbe potuto fare di più. Non sono molto d'accordo: l'attaccante della Juve ha sparato a botta sicura e indisturbato da distanza ravvicinata, sarebbe servito un miracolo incredibile. (Il Milanista)

Bianconeri e rossoneri si sfidano alla ricerca di un posto in finale di Supercoppa italiana contro l'Inter di Inzaghi (fcinter1908)

L'UNDICI TITOLARE - "Tutte le scelte sono per il bene della squadra, in funzione del risultato poi giudichiamo (ilBianconero)