Juve Milan, Motta: “Non siamo contenti, oggi non abbiamo reagito”. Poi il commento sulle condizioni di Conceicao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve Milan 1-2, arrivano le dichiarazioni di Thiago Motta ai microfoni di Sportmediaset nel post partita di Supercoppa. Comincia malissimo il 2025 della Juventus che perde la semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan, del neo allenatore Sergio Conceicao. Una partita condizionata da un clamoroso doppio errore difensivo da parte della Vecchia Signora. I bianconeri, infatti, prima con Locatelli, poi con Di Gregorio, hanno regalato il pass per la finale al Milan. (SpazioJ)
Su altre testate
Bianconeri e rossoneri si giocheranno questa sera alle ore 20:00 l'accesso alla finale della competizione contro l'Inter, che ha battuto ieri sera l'Atalanta. Milan e Juventus si sono incontrate già in stagione, pareggiando a reti inviolate. (Pianeta Milan)
DOMANI SI RIVEDRÀ CAMBIASO - Thiago Motta, per la gara contro il Milan, ha ancora qualche dubbio di formazione, ma dal primo minuto si rivedrà Andrea Cambiaso. In difesa sulla destra giocherà Savona, in mezzo spazio a Gatti e Kalulu, mentre a sinistra appunto tornerà Cambiaso. (Tutto Juve)
11:05 - THIAGO MOTTA SI AFFIDERÀ AL 4-2-3-1 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Milan. MCKENNIE ANCORA IN DIFESA - Weston McKennie, contro il Milan, giocherà anche in difesa, mentre Andrea Cambiaso partirà dalla difesa. (Tutto Juve)
0 a 0 senza emozioni, senza squilli con un finale polemico firmato da Fonseca che si ribellò alla narrazine. E' la semifinale con minor numero di certezze e il maggiore tasso di curiosità. (Tutto Juve)
Motta cambia ancora e sceglie Nico Gonzalez al posto di Conceicao (TUTTO mercato WEB)
Clamorose novità riguardo la sfida di Supercoppa italiana tra Milan e Juve. Caos sul web per quello che sta succedendo. (MilanLive.it)