Supercoppa, il Milan rimonta la Juve: derby con l’Inter in finale

Supercoppa, il Milan rimonta la Juve: derby con l’Inter in finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Milan ha battuto la Juve per 1-2, raggiungendo così l’Inter di Simone Inzaghi nella finale della Supercoppa italiana. Dopo la vittoria di ieri dell’Inter di Simone Inzaghi contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, di fatto, anche questa sera c’è stata la vittoria di una squadra meneghina. Il Milan, infatti, ha sconfitto per 1-2 la Juventus. Tuttavia, a differenza di quanto è successo nella giornata di ieri, questa partita è stata protagonista di un sorprendente ribaltone. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Dopo aver concluso il 2024 con il pareggio interno contro la Fiorentina, la Juventus di Thiago Motta torna in campo nella Supercoppa Italiana. I bianconeri giocheranno contro il Milan del nuovo allenatore Sergio Conceiçao. (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)

Stasera va in scena la seconda semifinale tra Juve e Milan, alle 20 su Canale 5 con telecronaca di Massimo Callegari con Massimo Paganin al commento tecnico mentre Francesca Benvenuti e Alessio Conti sono impegnati a bordo campo. (La Stampa)

MOTTA NON FA PROMESSE, ASPETTIAMO I FATTI

La Juventus di Thiago Motta affronterà il Milan nella seconda semifinale di Supercoppa italiana. In presentazione della sfida, Thiago Motta – tra le altre cose – ha dichiarato di non avere l’ossessione per la vittoria (tra l’altro ce ne eravamo tutti accorti). (IlNapolista)

Supercoppa Italiana, le parole di Thiago Motta su Danilo La Juventus è volata in Arabia Saudita in vista della prossima partita in programma. Per il primo match del 2025, infatti, sfiderà il Milan per la semifinale di Supercoppa Italiana, domani 3 gennaio alle ore 20.00. (SpazioJ)

Non è il momento del dire, ma del fare, siamo d'accordo. La Juventus si trova di fronte alla prima partita secca senza ritorno, in un format un pò fastidioso per numero di partite da giocare dove comprende anche chi non ha vinto nulla come Milan e Atalanta, la Supercoppa allargata, democratica e con un match in più darà delle risposte su come sta la Juventus. (Tutto Juve)