Diretta Juventus-Milan ore 20: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Diretta Juventus-Milan ore 20: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Tuttosport SPORT

Juventus e Milan scendono in campo a Riad per contendersi l'ultimo posto in finale di Supercoppa Italiana. Una sfida che segue quella tra Inter e Atalanta, con gli uomini di Inzaghi che si sono aggiudicati l'incontro grazie alla doppietta di Dumfries . Se il match fra i nerazzurri e la Dea di Gasperini - che non si è risparmiato nel contestare la direzione dell'arbitro Chiffi - è stato il riflesso degli alti vertici della classifica di Serie A, dove a contendersi la finale sono state due delle squadre più temute in Europa, l'appuntamento tra le formazioni di Motta e Conceicao - che in Arabia ritroverà il figlio Cisco - riporta tutto un altro racconto. (Tuttosport)

Su altri giornali

Il neo allenatore rossonero dovrà sopperire in qualche modo all’assenza del suo connazionale Rafael Leao. Di fronte si troverà suo figlio Francisco, che proverà a tenere a bada con Theo Hernandez, chiamato a una gara più difensiva del solito. (Diretta)

La Juventus di Thiago Motta affronterà il Milan nella seconda semifinale di Supercoppa italiana. In presentazione della sfida, Thiago Motta – tra le altre cose – ha dichiarato di non avere l’ossessione per la vittoria (tra l’altro ce ne eravamo tutti accorti). (IlNapolista)

Stavolta non a San Siro come lo scorso 23 novembre, ma in Arabia Saudita, a casa di Cristiano Ronaldo. Entrambi in quell’occasione non brillarono. (La Gazzetta dello Sport)

Un tuttocampista e un goleador: Koopmeiners contro Reijnders, il derby olandese di Juve-Milan

Juventus e Milan si contenderanno l'ultimo posto in palio per la finalissima in programma lunedì 6 gennaio. Di seguito, le probabili scelte di Thiago Motta e Sergio Conceicao. (Fantacalcio ®)

Juve Milan 1-2, arrivano le dichiarazioni di Thiago Motta ai microfoni di Sportmediaset nel post partita di Supercoppa. (SpazioJ)

(Adnkronos) – Sul Milan del 2025 c’è subito il timbro di Sergio Conceicao. I rossoneri battono 2-1 la Juve in semifinale di Supercoppa italiana e si guadagnano la finale-derby con l’Inter grazie a una rimonta di cuore e grinta. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)