MOTTA NON FA PROMESSE, ASPETTIAMO I FATTI

MOTTA NON FA PROMESSE, ASPETTIAMO I FATTI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Non è il momento del dire, ma del fare, siamo d'accordo. La Juventus si trova di fronte alla prima partita secca senza ritorno, in un format un pò fastidioso per numero di partite da giocare dove comprende anche chi non ha vinto nulla come Milan e Atalanta, la Supercoppa allargata, democratica e con un match in più darà delle risposte su come sta la Juventus. Motta non vuole promettere nulla ma vuole una squadra concreta: "Non credo alle promesse ma ai fatti, prometto impegno massimo nelle cose che stiamo facendo. (Tutto Juve)

Su altre fonti

La Juventus di Thiago Motta affronterà il Milan nella seconda semifinale di Supercoppa italiana. In presentazione della sfida, Thiago Motta – tra le altre cose – ha dichiarato di non avere l’ossessione per la vittoria (tra l’altro ce ne eravamo tutti accorti). (IlNapolista)

Pronostico Juventus-Milan, Conceiçao si gioca una finale già all'esordio: le quote (TUTTO mercato WEB)

(Adnkronos) – Sul Milan del 2025 c’è subito il timbro di Sergio Conceicao. I rossoneri battono 2-1 la Juve in semifinale di Supercoppa italiana e si guadagnano la finale-derby con l’Inter grazie a una rimonta di cuore e grinta. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La Gazzetta scrive: "Juve-Milan vale più di una coppa"

Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)

Guido Vaciago, per il suo fondo di questa mattina su Tuttosport, parte dalla dichiarazione di Thiago Motta secondo cui vincere non sia un'ossessione e dice: "Il concetto è inappuntabile e ragionevole, ma è dannatamente poco juventino. (TUTTO mercato WEB)

La Gazzetta scrive: "Juve-Milan vale più di una coppa" (Milan News)