Juventus-Milan, Supercoppa Italiana: le probabili formazioni e dove vederla

Juventus-Milan, Supercoppa Italiana: le probabili formazioni e dove vederla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
ilBianconero SPORT

;Atalanta con il risultato di 2-0. Appuntamento allo stadio Al-Awwal Park di Riad, con calcio d'inizio alle ore 20. Sarà la seconda sfida stagionale tra la Juventus e il Milan ma a differenza del match giocato a Novembre, sulla panchina rossonera non c'è più Paulo Fons (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

La sfida di questa sera (ore 20 italiane) che si giocherà tra Juventus e Milan, valida per la seconda semifinale di Supercoppa Italiana, sarà una partita che potrebbe andare anche oltre il singolo risultato. (Milan News)

Juventus e Milan scendono in campo a Riad per contendersi l'ultimo posto in finale di Supercoppa Italiana. Se il match fra i nerazzurri e la Dea di Gasperini - che non si è risparmiato nel contestare la direzione dell'arbitro Chiffi - è stato il riflesso degli alti vertici della classifica di Serie A, dove a contendersi la finale sono state due delle squadre più temute in Europa, l'appuntamento tra le formazioni di Motta e Conceicao - che in Arabia ritroverà il figlio Cisco - riporta tutto un altro racconto. (Tuttosport)

La Juventus di Thiago Motta affronterà il Milan nella seconda semifinale di Supercoppa italiana. In presentazione della sfida, Thiago Motta – tra le altre cose – ha dichiarato di non avere l’ossessione per la vittoria (tra l’altro ce ne eravamo tutti accorti). (IlNapolista)

Juventus, le probabili scelte di Motta: McKennie a sinistra, Nico Gonzalez in vantaggio su Conceiçao

Prosegue la Supercoppa Italiana. Dopo la vittoria dell'Inter sull'Atalanta nella prima semifinale, questa sera si affronteranno Juventus e Milan nella seconda gara della final four. (Fantacalcio ®)

Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)

In vista del match di questa sera contro il Milan, valido per la semifinale di Supercoppa Italiana, Thiago Motta, tecnico della Juventus, dovrebbe confermare McKennie come terzino sinistro, mentre in avanti Nico Gonzalez è in vantaggio su Conceiçao. (Milan News)