Thiago Motta si affiderà al 4-2-3-1. McKennie favorito su Cambiaso. Nico Gonzalez titolare, Conceicao in panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MCKENNIE ANCORA IN DIFESA - Weston McKennie, contro il Milan, giocherà anche in difesa, mentre Andrea Cambiaso partirà dalla difesa. 12:29 - NICO GONZALEZ TORNA TITOLARE - Nico Gonzalez, questa sera, sarà titolare sulla trequarti della Juventus. Il numero 11 juventino prenderà il posto di Conceicao che sarà in panchina. 11:05 - THIAGO MOTTA SI AFFIDERÀ AL 4-2-3-1 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Milan. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
La Supercoppa Italiana conoscerà stasera la seconda finalista che andrà ad affrontare l'Inter lunedì 6 gennaio: Juventus e Milan (diretta ore 20 su Canale 5 e in streaming su Sportmediaset.it) si scontrano nella seconda semifinale in una "classica" che però vede un forte elemento di novità sulla panchina rossonera, appena diventata di Sergio Conceiçao che, curiosità nella curiosità, affronterà il figlio Francisco, una delle più belle sorprese tra i bianconeri. (Sport Mediaset)
Hanno un allenatore nuovo ma dobbiamo pensare a noi. Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, parla in conferenza stampa insieme a Thiago Motta alla vigilia del match con il Milan, semifinale di Supercoppa in programma domani. (Calciomercato.com)
Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)
La partita sarà diretta dal signor Colombo, assistito da Perrotto e Dei Giudici, con Ayroldi come quarto ufficiale. È il giorno di Juventus-Milan, seconda gara del nuovo format della Supercoppa italiana in Arabia Saudita. (La Gazzetta dello Sport)
Prima serata di venerdì con la Supercoppa Italiana, ospite dell’ Al-Awwal Park Stadium di Riyad in Arabia Saudita e trasmessa in esclusiva da Mediaset. Al termine, linea allo studio per le analisi e i commenti. (La Stampa)
Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di Radio Serie A in vista del match di questa sera tra Juventus e Milan, seconda semifinale di Supercoppa italiana. Ecco le dichiarazioni del centrocampista bianconero: (Tutto Juve)