Motta cambia ancora e sceglie Nico Gonzalez al posto di Conceicao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Motta cambia ancora e sceglie Nico Gonzalez al posto di Conceicao La Juventus, oggi alle 20 italiane, affronterà il Milan nella seconda semifinale della Supercoppa italiana a Riyad. Thiago Motta ha parlato così delle insidie del match contro i rossoneri: “Noi di sicuro saremo pronti perché sappiamo cosa dobbiamo fare contro una grande squadra, abituata a competizioni importanti. Conterà quello che saremo noi e non quello che saranno loro". (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
In vista del match di questa sera contro il Milan, valido per la semifinale di Supercoppa Italiana, Thiago Motta, tecnico della Juventus, dovrebbe confermare McKennie come terzino sinistro, mentre in avanti Nico Gonzalez è in vantaggio su Conceiçao. (Milan News)
La Juventus, da decenni, viaggia con la filosofia bonipertiana. Guido Vaciago, per il suo fondo di questa mattina su Tuttosport, parte dalla dichiarazione di Thiago Motta secondo cui vincere non sia un'ossessione e dice: "Il concetto è inappuntabile e ragionevole, ma è dannatamente poco juventino. (TUTTO mercato WEB)
Però non è un'ossessione ora, faccio tutto il possibile per migliorare la squadra e aiutare i giocatori, sono tranquillo e convinto della nostra forza": questa la risposta di Thiago Motta ieri, nella conferenza stampa alla vigilia della semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan, in merito alla possibilità di vincere il primo trofeo da tecnico. (Sport Mediaset)
La Supercoppa Italiana conoscerà stasera la seconda finalista che andrà ad affrontare l'Inter lunedì 6 gennaio: Juventus e Milan (diretta ore 20 su Canale 5 e in streaming su Sportmediaset.it) si scontrano nella seconda semifinale in una "classica" che però vede un forte elemento di novità sulla panchina rossonera, appena diventata di Sergio Conceiçao che, curiosità nella curiosità, affronterà il figlio Francisco, una delle più belle sorprese tra i bianconeri. (Sport Mediaset)
Con l’Inter già qualificata per la finale della Supercoppa Italiana, Marotta e la dirigenza nerazzurra presente in Juventus-Milan. (Inter-News)
TMW Juventus-Milan, le probabili formazioni: Conceicao rilancia Bennacer, McKennie terzino (TUTTO mercato WEB)