Calcio in Tv, orari e canali delle gare di oggi: la Supercoppa, ma anche il Real Madrid
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calcio in Tv, orari e canali delle gare di oggi: la Supercoppa, ma anche il Real Madrid Dopo la sfida fra Inter e Atalanta, si gioca l'altra semifinale della Supercoppa Italiana. Questa era alle 20.00 Juventus-Milan. La gara sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. Ecco dove vedere tutte le gare di oggi, venerdì 3 gennaio 19.00 Nacional-Porto (Campionato portoghese) - DAZN 20.00 Juventus-Milan (Supercoppa Italiana) - CANALE 5 21.00 Valencia-Real Madrid (Liga) - DAZN 21. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
Teun Koopmeiners e Tijjani Reijnders sono pronti a darsi battaglia in una sfida che difficilmente sarà meno spettacolare di quella del Meazza, quando lo 0-0 finale fu accolto da feroci critiche. Stavolta non a San Siro come lo scorso 23 novembre, ma in Arabia Saudita, a casa di Cristiano Ronaldo. (La Gazzetta dello Sport)
Nella mattinata di oggi, il Corriere dello Sport presenta la sfida di questa sera tra Juventus e Milan. La seconda semifinale di Supercoppa Italiana si gioca a Riyad in Arabia Saudita alle ore 20 italiane: in palio un posto nella finalissima del 6 gennaio dove ad aspettare c'è l'Inter - vincitrice delle ultime tre edizioni - che ieri ha piegato l'Atalanta per 2-0. (Milan News)
La curiosità è che l'ex Porto affronterà il figlio Francisco, punto di riferimento dei bianconeri. Chi vince si giocherà il trofeo in occasione dell'atto conclusivo in programma lunedì 6 gennaio. (Quotidiano Sportivo)
In vista del match di questa sera contro il Milan, valido per la semifinale di Supercoppa Italiana, Thiago Motta, tecnico della Juventus, dovrebbe confermare McKennie come terzino sinistro, mentre in avanti Nico Gonzalez è in vantaggio su Conceiçao. (Milan News)
La gara si giocherà alla Kingdom Arena di Riyadh e il fischio d’inizio sarà venerdì 3 gennaio 2025 alle ore 20 italiane. Dopo aver concluso il 2024 con il pareggio interno contro la Fiorentina, la Juventus di Thiago Motta torna in campo nella Supercoppa Italiana (GianlucaDiMarzio.com)
(Adnkronos) – Sul Milan del 2025 c’è subito il timbro di Sergio Conceicao. I rossoneri battono 2-1 la Juve in semifinale di Supercoppa italiana e si guadagnano la finale-derby con l’Inter grazie a una rimonta di cuore e grinta. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)