Juventus, ancora due esclusioni per Motta contro il Milan: la probabile formazione

Juventus, ancora due esclusioni per Motta contro il Milan: la probabile formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Juventus e Milan si sfidano nella seconda semifinale della Final Four della Supercoppa Italiana: la probabile formazione bianconera Dopo aver concluso il 2024 con il pareggio interno contro la Fiorentina, la Juventus di Thiago Motta torna in campo nella Supercoppa Italiana. I bianconeri giocheranno contro il Milan del nuovo allenatore Sergio Conceiçao. La gara si giocherà alla Kingdom Arena di Riyadh e il fischio d’inizio sarà venerdì 3 gennaio 2025 alle ore 20 italiane. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan di Sergio Conceicao ha compiuto una vera e propria impresa contro la Juventus di Thiago Motta. Dopo il vantaggio bianconero siglato da Yildiz nel primo tempo, la Vecchia Signora non è riuscita a rimanere concentrata sul match: prima Locatelli poi Di Gregorio sono stati decisivi per il sorpasso milanista. (SpazioJ)

Con l’Inter già qualificata per la finale della Supercoppa Italiana, Marotta e la dirigenza nerazzurra presente in Juventus-Milan. (Inter-News)

Dopo la vittoria di ieri dell’Inter di Simone Inzaghi contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, di fatto, anche questa sera c’è stata la vittoria di una squadra meneghina. Il Milan ha battuto la Juve per 1-2, raggiungendo così l’Inter di Simone Inzaghi nella finale della Supercoppa italiana (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Motta cambia ancora e sceglie Nico Gonzalez al posto di Conceicao

Appuntamento allo stadio Al-Awwal Park di Riad, con calcio d'inizio alle ore 20. ;Atalanta con il risultato di 2-0. (ilBianconero)

LA CARICA DI BENNACER – Ieri sera, il Milan ha battuto in rimonta la Juventus per 2-1 a Riad nella seconda semifinale della Supercoppa italiana. Un risultato che ha permesso alla squadra di Sergio Conceicao di volare in finale dove affronterà l’Inter campione d’Italia, che giovedì si è sbarazzata agevolmente dell’Atalanta. (Inter-News)

Motta cambia ancora e sceglie Nico Gonzalez al posto di Conceicao (TUTTO mercato WEB)