Calcio in tv: Supercoppa Italiana, Juve-Milan

Calcio in tv: Supercoppa Italiana, Juve-Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Prima serata di venerdì con la Supercoppa Italiana, ospite dell’ Al-Awwal Park Stadium di Riyad in Arabia Saudita e trasmessa in esclusiva da Mediaset. Stasera va in scena la seconda semifinale tra Juve e Milan, alle 20 su Canale 5 con telecronaca di Massimo Callegari con Massimo Paganin al commento tecnico mentre Francesca Benvenuti e Alessio Conti sono impegnati a bordo campo. Al termine, linea allo studio per le analisi e i commenti. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarà la seconda sfida stagionale tra la Juventus e il Milan ma a differenza del match giocato a Novembre, sulla panchina rossonera non c'è più Paulo Fons Appuntamento allo stadio Al-Awwal Park di Riad, con calcio d'inizio alle ore 20. (ilBianconero)

Clamorose novità riguardo la sfida di Supercoppa italiana tra Milan e Juve. Caos sul web per quello che sta succedendo. (MilanLive.it)

(Adnkronos) – Sul Milan del 2025 c’è subito il timbro di Sergio Conceicao. I rossoneri battono 2-1 la Juve in semifinale di Supercoppa italiana e si guadagnano la finale-derby con l’Inter grazie a una rimonta di cuore e grinta. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Thiago Motta si affiderà al 4-2-3-1. McKennie favorito su Cambiaso. Nico Gonzalez titolare, Conceicao in panchina

Juventus-Milan, semifinale della Supercoppa italiana 2025. Un'occasione importante per entrambe le squadre, che potrebbero faticare molto ad avere un'altra possibilità per vincere un trofeo in questa stagione. (Pianeta Milan)

Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)

MCKENNIE ANCORA IN DIFESA - Weston McKennie, contro il Milan, giocherà anche in difesa, mentre Andrea Cambiaso partirà dalla difesa. 12:29 - NICO GONZALEZ TORNA TITOLARE - Nico Gonzalez, questa sera, sarà titolare sulla trequarti della Juventus. (Tutto Juve)