Supercoppa Italiana 2024, Juventus-Milan: formazioni e ultime notizie

Supercoppa Italiana 2024, Juventus-Milan: formazioni e ultime notizie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La Supercoppa Italiana conoscerà stasera la seconda finalista che andrà ad affrontare l'Inter lunedì 6 gennaio: Juventus e Milan (diretta ore 20 su Canale 5 e in streaming su Sportmediaset.it) si scontrano nella seconda semifinale in una "classica" che però vede un forte elemento di novità sulla panchina rossonera, appena diventata di Sergio Conceiçao che, curiosità nella curiosità, affronterà il figlio Francisco, una delle più belle sorprese tra i bianconeri. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Thiago ha detto che non ha l’ossessione di vincere (ce ne eravamo accorti). Tuttosport pensa a Boniperti che si starà rivoltando nella tomba (IlNapolista)

È il giorno di Juventus-Milan, seconda gara del nuovo format della Supercoppa italiana in Arabia Saudita. La partita sarà diretta dal signor Colombo, assistito da Perrotto e Dei Giudici, con Ayroldi come quarto ufficiale. (La Gazzetta dello Sport)

DOMANI SI RIVEDRÀ CAMBIASO - Thiago Motta, per la gara contro il Milan, ha ancora qualche dubbio di formazione, ma dal primo minuto si rivedrà Andrea Cambiaso. Il tecnico bianconero si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. (Tutto Juve)

Thiago Motta: “Io alleno per vincere, voglio la finale. Classifica? Non siamo contenti”

Juventus, le probabili scelte di Motta: McKennie a sinistra, Nico Gonzalez in vantaggio su Conceiçao (Milan News)

"Giocare contro il Milan è sempre una partita particolare per me, poiché è la squadra in cui sono cresciuto. Ricordo bene quella finale, perché è stato il mio primo trofeo e l'ultimo per Berlusconi e Galliani, quindi è stato sicuramente un trionfo speciale. (Tutto Juve)

Le parole del tecnico: "Il Milan è una grande squadra che ha buoni giocatori, ha un allenatore che ha fatto un ottimo lavoro al Porto" Marco Astori Redattore 2 gennaio 2025 (modifica il 2 gennaio 2025 | 17:01) (fcinter1908)