Juventus-Milan, probabili formazioni: sorpresa difesa! Conceicao sceglie...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus-Milan, semifinale della Supercoppa italiana 2025. Bianconeri e rossoneri si giocheranno questa sera alle ore 20:00 l'accesso alla finale della competizione contro l'Inter, che ha battuto ieri sera l'Atalanta. Un'occasione importante per entrambe le squadre, che potrebbero faticare molto ad avere un'altra possibilità per vincere un trofeo in questa stagione. Milan e Juventus si sono incontrate già in stagione, pareggiando a reti inviolate. (Pianeta Milan)
Su altri media
Thiago Motta teso sul caso pareggite. Perché questo Juve-Milan, innanzitutto, arriva qualche mese dopo quello di campionato definito una sfida di "grande bruttezza". (Tutto Juve)
Motta cambia ancora e sceglie Nico Gonzalez al posto di Conceicao (TUTTO mercato WEB)
La sfida tra Juventus e Milan è in programma oggi, venerdì 3 gennaio, alle ore 20. (OglioPoNews)
Se il match fra i nerazzurri e la Dea di Gasperini - che non si è risparmiato nel contestare la direzione dell'arbitro Chiffi - è stato il riflesso degli alti vertici della classifica di Serie A, dove a contendersi la finale sono state due delle squadre più temute in Europa, l'appuntamento tra le formazioni di Motta e Conceicao - che in Arabia ritroverà il figlio Cisco - riporta tutto un altro racconto. (Tuttosport)
Non sarà una gara come le altre, perché di fronte si ritroverà la Juventus, avversaria di mille battaglie quando era giocatore di Parma, Lazio e Inter. Esordio assoluto per Sérgio Conceição sulla panchina rossonera che, a distanza di cinque giorni dal suo arrivo a Milanello, si ritrova già ad affrontare una gara da dentro o fuori che vale la finale del primo trofeo della stagione. (la Repubblica)
Stasera Juve-Milan vale la finale di Supercoppa con l'Inter, Vaciago: "Vincere? Conta!" La Juventus, da decenni, viaggia con la filosofia bonipertiana. (TUTTO mercato WEB)