Juventus-Milan, le probabili formazioni: Conceicao rilancia Bennacer, McKennie terzino

Juventus-Milan, le probabili formazioni: Conceicao rilancia Bennacer, McKennie terzino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Juventus-Milan, le probabili formazioni: Conceicao rilancia Bennacer, McKennie terzino Questa volta non può finire in pareggio. È l'unica certezza dei tifosi di Juventus e Milan, i cui tifosi hanno ancora nella mente il noioso 0-0 maturato in campionato alla tredicesima giornata di Serie A. Uno dei tanti (troppi) pareggi dei bianconeri in questa stagione, mentre i rossoneri sono attesi alla prima partita dopo l'esonero di Paulo Fonseca (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus, oggi alle 20 italiane, affronterà il Milan nella seconda semifinale della Supercoppa italiana a Riyad. Thiago Motta ha parlato così delle insidie del match contro i rossoneri: “Noi di sicuro saremo pronti perché sappiamo cosa dobbiamo fare contro una grande squadra, abituata a competizioni importanti. (TUTTO mercato WEB)

Un altro derby d’Olanda. Teun Koopmeiners e Tijjani Reijnders sono pronti a darsi battaglia in una sfida che difficilmente sarà meno spettacolare di quella del Meazza, quando lo 0-0 finale fu accolto da feroci critiche. (La Gazzetta dello Sport)

Con l’Inter già qualificata per la finale della Supercoppa Italiana, Marotta e la dirigenza nerazzurra presente in Juventus-Milan. (Inter-News)

FERRERO: “Sport italiano ponte tra il nostro paese e l’Arabia”. Allenamento terminato (FOTO E VIDEO). Domani dal 1’ minuto si rivedrà Cambiaso

LA CARICA DI BENNACER – Ieri sera, il Milan ha battuto in rimonta la Juventus per 2-1 a Riad nella seconda semifinale della Supercoppa italiana. Un risultato che ha permesso alla squadra di Sergio Conceicao di volare in finale dove affronterà l’Inter campione d’Italia, che giovedì si è sbarazzata agevolmente dell’Atalanta. (Inter-News)

Juventus e Milan si contenderanno l'ultimo posto in palio per la finalissima in programma lunedì 6 gennaio. Di seguito, le probabili scelte di Thiago Motta e Sergio Conceicao. (Fantacalcio ®)

Il tecnico bianconero si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa sulla destra giocherà Savona, in mezzo spazio a Gatti e Kalulu, mentre a sinistra appunto tornerà Cambiaso. (Tutto Juve)