Delusione Juve, doppio errore in 5′: il Milan vola in finale di Supercoppa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve Milan, i rossoneri ribaltano il risultato e volano in finale di Supercoppa: decisivi gli errori in difesa. Il Milan di Sergio Conceicao ha compiuto una vera e propria impresa contro la Juventus di Thiago Motta. Dopo il vantaggio bianconero siglato da Yildiz nel primo tempo, la Vecchia Signora non è riuscita a rimanere concentrata sul match: prima Locatelli poi Di Gregorio sono stati decisivi per il sorpasso milanista. (SpazioJ)
Su altri media
Il countdown per la semifinale di Supercoppa Italiana è ufficialmente cominciato: per l'occasione, alla vigilia del big match, sta parlando Thiago Motta in conferenza. (SpazioJ)
La Supercoppa Italiana conoscerà stasera la seconda finalista che andrà ad affrontare l'Inter lunedì 6 gennaio: Juventus e Milan (diretta ore 20 su Canale 5 e in streaming su Sportmediaset.it) si scontrano nella seconda semifinale in una "classica" che però vede un forte elemento di novità sulla panchina rossonera, appena diventata di Sergio Conceiçao che, curiosità nella curiosità, affronterà il figlio Francisco, una delle più belle sorprese tra i bianconeri. (Sport Mediaset)
Appuntamento allo stadio Al-Awwal Park di Riad, con calcio d'inizio alle ore 20. ;Atalanta con il risultato di 2-0. (ilBianconero)
AVVERSARI IN CAMPO – L’Inter ha già vinto 2-0 contro l’Atalanta in semifinale di Supercoppa Italiana e con la testa è già proiettata alla finale di lunedì 6 gennaio. Il presidente Giuseppe Marotta insieme ai dirigente Piero Ausilio e Dario Baccin erano presenti al King Saud University Stadium per seguire la semifinale tra Juventus e Milan, vinta dai rossoneri 1-2 in rimonta. (Inter-News)
Thiago ha detto che non ha l’ossessione di vincere (ce ne eravamo accorti). Tuttosport pensa a Boniperti che si starà rivoltando nella tomba (IlNapolista)
Milan e Juventus si sono incontrate già in stagione, pareggiando a reti inviolate. Juventus-Milan, semifinale della Supercoppa italiana 2025. (Pianeta Milan)