Il Giornale - Crocevia nel deserto a caccia della svolta tra l'incompiuta Juve e il «nuovo» Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Il Giornale: Crocevia nel deserto a caccia della svolta tra l'incompiuta Juve e il «nuovo» Milan.Conceiçao sfida il figlio al debutto. Thiago Motta teso sul caso pareggite. E' la semifinale con minor numero di certezze e il maggiore tasso di curiosità. Perché questo Juve-Milan, innanzitutto, arriva qualche mese dopo quello di campionato definito una sfida di "grande bruttezza". 0 a 0 senza emozioni, senza squilli con un finale polemico firmato da Fonseca che si ribellò alla narrazine. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
La Juventus se la vedrà, domani sera, in semifinale di Supercoppa Italiana con il Milan di Sergio Conceicao e per l'occasione, in conferenza stampa, sta (SpazioJ)
Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)
Stasera va in scena la seconda semifinale tra Juve e Milan, alle 20 su Canale 5 con telecronaca di Massimo Callegari con Massimo Paganin al commento tecnico mentre Francesca Benvenuti e Alessio Conti sono impegnati a bordo campo. (La Stampa)
Il Milan di Sergio Conceicao ha compiuto una vera e propria impresa contro la Juventus di Thiago Motta. Dopo il vantaggio bianconero siglato da Yildiz nel primo tempo, la Vecchia Signora non è riuscita a rimanere concentrata sul match: prima Locatelli poi Di Gregorio sono stati decisivi per il sorpasso milanista. (SpazioJ)
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Supercoppa contro il Milan: "Non ho mai visto una squadra entrare in campo per perdere e non siamo noi di sicuro. (fcinter1908)
Juve Milan 1-2, arrivano le dichiarazioni di Thiago Motta ai microfoni di Sportmediaset nel post partita di Supercoppa. (SpazioJ)