Tuttosport sta impazzendo con Thiago Motta: “dichiarazioni poco juventine, non da grande squadra”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago ha detto che non ha l’ossessione di vincere (ce ne eravamo accorti). Tuttosport pensa a Boniperti che si starà rivoltando nella tomba La Juventus di Thiago Motta affronterà il Milan nella seconda semifinale di Supercoppa italiana. In presentazione della sfida, Thiago Motta – tra le altre cose – ha dichiarato di non avere l’ossessione per la vittoria (tra l’altro ce ne eravamo tutti accorti). (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Supercoppa contro il Milan: "Non ho mai visto una squadra entrare in campo per perdere e non siamo noi di sicuro. (fcinter1908)
Quando ho giocato dietro mi sono trovato bene, sono a disposizione del mister". Hanno un allenatore nuovo ma dobbiamo pensare a noi. (Calciomercato.com)
Il Milan, infatti, ha sconfitto per 1-2 la Juventus. Tuttavia, a differenza di quanto è successo nella giornata di ieri, questa partita è stata protagonista di un sorprendente ribaltone. Dopo la vittoria di ieri dell’Inter di Simone Inzaghi contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, di fatto, anche questa sera c’è stata la vittoria di una squadra meneghina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)
Nella mattinata di oggi, il Corriere dello Sport presenta la sfida di questa sera tra Juventus e Milan. La seconda semifinale di Supercoppa Italiana si gioca a Riyad in Arabia Saudita alle ore 20 italiane: in palio un posto nella finalissima del 6 gennaio dove ad aspettare c'è l'Inter - vincitrice delle ultime tre edizioni - che ieri ha piegato l'Atalanta per 2-0. (Milan News)
Bianconeri e rossoneri si giocheranno questa sera alle ore 20:00 l'accesso alla finale della competizione contro l'Inter, che ha battuto ieri sera l'Atalanta. Un'occasione importante per entrambe le squadre, che potrebbero faticare molto ad avere un'altra possibilità per vincere un trofeo in questa stagione. (Pianeta Milan)