Stasera Juve-Milan vale la finale di Supercoppa con l'Inter, Vaciago: "Vincere? Conta!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stasera Juve-Milan vale la finale di Supercoppa con l'Inter, Vaciago: "Vincere? Conta!" Guido Vaciago, per il suo fondo di questa mattina su Tuttosport, parte dalla dichiarazione di Thiago Motta secondo cui vincere non sia un'ossessione e dice: "Il concetto è inappuntabile e ragionevole, ma è dannatamente poco juventino. E, più in generale, poco da grande squadra. La Juventus, da decenni, viaggia con la filosofia bonipertiana. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Prosegue la Supercoppa Italiana. Dopo la vittoria dell'Inter sull'Atalanta nella prima semifinale, questa sera si affronteranno Juventus e Milan nella seconda gara della final four. (Fantacalcio ®)
La gara si giocherà alla Kingdom Arena di Riyadh e il fischio d’inizio sarà venerdì 3 gennaio 2025 alle ore 20 italiane. Juventus e Milan si sfidano nella seconda semifinale della Final Four della Supercoppa Italiana: la probabile formazione bianconera (GianlucaDiMarzio.com)
Stasera va in scena la seconda semifinale tra Juve e Milan, alle 20 su Canale 5 con telecronaca di Massimo Callegari con Massimo Paganin al commento tecnico mentre Francesca Benvenuti e Alessio Conti sono impegnati a bordo campo. (La Stampa)
La Juventus è volata in Arabia Saudita in vista della prossima partita in programma. Per il primo match del 2025, infatti, sfiderà il Milan per la semifinale di Supercoppa Italiana, domani 3 gennaio alle ore 20.00. (SpazioJ)
Con l’Inter già qualificata per la finale della Supercoppa Italiana, Marotta e la dirigenza nerazzurra presente in Juventus-Milan. (Inter-News)
Thiago ha detto che non ha l’ossessione di vincere (ce ne eravamo accorti). Tuttosport pensa a Boniperti che si starà rivoltando nella tomba (IlNapolista)