Supercoppa Italiana, Juventus-Milan: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Supercoppa Italiana, Juventus-Milan: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Il 2025 di Juventus e Milan si apre in Arabia Saudita per la seconda semifinale della Supercoppa Italiana. Esordio assoluto per Sérgio Conceição sulla panchina rossonera che, a distanza di cinque giorni dal suo arrivo a Milanello, si ritrova già ad affrontare una gara da dentro o fuori che vale la finale del primo trofeo della stagione. Non sarà una gara come le altre, perché di fronte si ritroverà la Juventus, avversaria di mille battaglie quando era giocatore di Parma, Lazio e Inter. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

DOMANI SI RIVEDRÀ CAMBIASO - Thiago Motta, per la gara contro il Milan, ha ancora qualche dubbio di formazione, ma dal primo minuto si rivedrà Andrea Cambiaso. In difesa sulla destra giocherà Savona, in mezzo spazio a Gatti e Kalulu, mentre a sinistra appunto tornerà Cambiaso. (Tutto Juve)

Motta non vuole promettere nulla ma vuole una squadra concreta: "Non credo alle promesse ma ai fatti, prometto impegno massimo nelle cose che stiamo facendo. (Tutto Juve)

Hanno un allenatore nuovo ma dobbiamo pensare a noi. Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, parla in conferenza stampa insieme a Thiago Motta alla vigilia del match con il Milan, semifinale di Supercoppa in programma domani. (Calciomercato.com)

Dove vedere Juventus-Milan di Supercoppa: probabili formazioni e orario tv della semifinale

Una sfida che segue quella tra Inter e Atalanta, con gli uomini di Inzaghi che si sono aggiudicati l'incontro grazie alla doppietta di Dumfries . Juventus e Milan scendono in campo a Riad per contendersi l'ultimo posto in finale di Supercoppa Italiana (Tuttosport)

Thiago Motta teso sul caso pareggite. 0 a 0 senza emozioni, senza squilli con un finale polemico firmato da Fonseca che si ribellò alla narrazine. (Tutto Juve)

I precedenti in Supercoppa Le curiosità in cifre Le parole di Motta Conceicao Probabili formazioni L’arbitro Orario e dove vedere la sfida in tv I precedenti in Supercoppa Sono tre i precedenti tra Juventus e Milan in Supercoppa Italiana: i piemontesi hanno vinto il più recente (1-0 il 16 gennaio 2019 con gol di Cristiano Ronaldo), dopo che le prime due sfide erano terminate alla lotteria dei calci di rigore (un successo a testa). (Quotidiano Sportivo)