Dove vedere in tv Juve-Milan? Canale 5, Italia 1, Dazn o Rai, ecco da chi verrà trasmessa

Dove vedere in tv Juve-Milan? Canale 5, Italia 1, Dazn o Rai, ecco da chi verrà trasmessa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

È il giorno di Juventus-Milan, seconda gara del nuovo format della Supercoppa italiana in Arabia Saudita. La partita sarà diretta dal signor Colombo, assistito da Perrotto e Dei Giudici, con Ayroldi come quarto ufficiale. Completano la squadra arbitrale: Paterna al Var e Marini all'Avar. La squadra di Motta arriva in Supercoppa dopo aver messo fuori rosa Danilo e dopo l'undicesimo pareggio in campionato, allo Stadium contro la Fiorentina (2-2). (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Thiago ha detto che non ha l’ossessione di vincere (ce ne eravamo accorti). Tuttosport pensa a Boniperti che si starà rivoltando nella tomba (IlNapolista)

Su Il Giornale: Crocevia nel deserto a caccia della svolta tra l'incompiuta Juve e il «nuovo» Milan.Conceiçao sfida il figlio al debutto. 0 a 0 senza emozioni, senza squilli con un finale polemico firmato da Fonseca che si ribellò alla narrazine. (Tutto Juve)

Motta cambia ancora e sceglie Nico Gonzalez al posto di Conceicao (TUTTO mercato WEB)

Juventus, le probabili scelte di Motta: McKennie a sinistra, Nico Gonzalez in vantaggio su Conceiçao

Una sfida che segue quella tra Inter e Atalanta, con gli uomini di Inzaghi che si sono aggiudicati l'incontro grazie alla doppietta di Dumfries . Se il match fra i nerazzurri e la Dea di Gasperini - che non si è risparmiato nel contestare la direzione dell'arbitro Chiffi - è stato il riflesso degli alti vertici della classifica di Serie A, dove a contendersi la finale sono state due delle squadre più temute in Europa, l'appuntamento tra le formazioni di Motta e Conceicao - che in Arabia ritroverà il figlio Cisco - riporta tutto un altro racconto. (Tuttosport)

TMW Juventus-Milan, le probabili formazioni: Conceicao rilancia Bennacer, McKennie terzino (TUTTO mercato WEB)

In vista del match di questa sera contro il Milan, valido per la semifinale di Supercoppa Italiana, Thiago Motta, tecnico della Juventus, dovrebbe confermare McKennie come terzino sinistro, mentre in avanti Nico Gonzalez è in vantaggio su Conceiçao. (Milan News)