Thiago Motta: “Io alleno per vincere, voglio la finale. Classifica? Non siamo contenti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del tecnico: "Il Milan è una grande squadra che ha buoni giocatori, ha un allenatore che ha fatto un ottimo lavoro al Porto" Marco Astori Redattore 2 gennaio 2025 (modifica il 2 gennaio 2025 | 17:01) Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Supercoppa contro il Milan: "Non ho mai visto una squadra entrare in campo per perdere e non siamo noi di sicuro. (fcinter1908)
Su altri giornali
Bennacer monta già la testa del Milan in vista della finale di Supercoppa italiana contro l’Inter. Il centrocampista algerino carica così. (Inter-News)
Calcio in Tv, orari e canali delle gare di oggi: la Supercoppa, ma anche il Real Madrid 21.00 Valencia-Real Madrid (Liga) - DAZN (Tutto Napoli)
;Atalanta con il risultato di 2-0. Sarà la seconda sfida stagionale tra la Juventus e il Milan ma a differenza del match giocato a Novembre, sulla panchina rossonera non c'è più Paulo Fons (ilBianconero)
11:05 - THIAGO MOTTA SI AFFIDERÀ AL 4-2-3-1 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Milan. 12:29 - NICO GONZALEZ TORNA TITOLARE - Nico Gonzalez, questa sera, sarà titolare sulla trequarti della Juventus. (Tutto Juve)
I bianconeri passano nel primo tempo di Riyadh con Yildiz, il Diavolo reagisce dopo oltre un’ora di fatica e prima pareggia con un rigore di Pulisic al 72′, poi la ribalta grazie a un cross di Musah deviato in rete da Gatti a un quarto d’ora dalla fine. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Teun Koopmeiners e Tijjani Reijnders sono pronti a darsi battaglia in una sfida che difficilmente sarà meno spettacolare di quella del Meazza, quando lo 0-0 finale fu accolto da feroci critiche. Stavolta non a San Siro come lo scorso 23 novembre, ma in Arabia Saudita, a casa di Cristiano Ronaldo. (La Gazzetta dello Sport)