Juventus-Milan, parla Thiago Motta in conferenza stampa (LIVE)

Juventus-Milan, parla Thiago Motta in conferenza stampa (LIVE)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Il countdown per la semifinale di Supercoppa Italiana è ufficialmente cominciato: per l'occasione, alla vigilia del big match, sta parlando Thiago Motta in conferenza. La Juventus se la vedrà, domani sera, in semifinale di Supercoppa Italiana con il Milan di Sergio Conceicao e per l'occasione, in conferenza stampa, sta (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Danilo non fa più parte della Juventus. Dopo l'esclusione dai convocati per la Supercoppa in corso a Ryad, a spiegarlo è stato lo stesso allenatore bianconero Thiago Motta, che ai microfoni di Sportmediaset ha spiegato: "Siamo stati chiari, è una decisione presa per il bene di tutti, compreso il suo". (Firenze Viola)

Per i rossoneri si tratterà del primo appuntamento dell'era Sergio Conceicao. I precedenti in Supercoppa Le curiosità in cifre Le parole di Motta Conceicao Probabili formazioni L’arbitro Orario e dove vedere la sfida in tv I precedenti in Supercoppa Sono tre i precedenti tra Juventus e Milan in Supercoppa Italiana: i piemontesi hanno vinto il più recente (1-0 il 16 gennaio 2019 con gol di Cristiano Ronaldo), dopo che le prime due sfide erano terminate alla lotteria dei calci di rigore (un successo a testa). (Quotidiano Sportivo)

Prosegue la Supercoppa Italiana. Dopo la vittoria dell'Inter sull'Atalanta nella prima semifinale, questa sera si affronteranno Juventus e Milan nella seconda gara della final four. (Fantacalcio ®)

Delusione Juve, doppio errore in 5′: il Milan vola in finale di Supercoppa

La gara si giocherà alla Kingdom Arena di Riyadh e il fischio d’inizio sarà venerdì 3 gennaio 2025 alle ore 20 italiane. Dopo aver concluso il 2024 con il pareggio interno contro la Fiorentina, la Juventus di Thiago Motta torna in campo nella Supercoppa Italiana. (GianlucaDiMarzio.com)

(Adnkronos) – Sul Milan del 2025 c’è subito il timbro di Sergio Conceicao. I rossoneri battono 2-1 la Juve in semifinale di Supercoppa italiana e si guadagnano la finale-derby con l’Inter grazie a una rimonta di cuore e grinta. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Juve Milan, i rossoneri ribaltano il risultato e volano in finale di Supercoppa: decisivi gli errori in difesa. (SpazioJ)