Il CorSport sulla semifinale di oggi tra Juve e Milan: "Da paura"

Il CorSport sulla semifinale di oggi tra Juve e Milan: Da paura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il CorSport sulla semifinale di oggi tra Juve e Milan: "Da paura" Nella mattinata di oggi, il Corriere dello Sport presenta la sfida di questa sera tra Juventus e Milan. La seconda semifinale di Supercoppa Italiana si gioca a Riyad in Arabia Saudita alle ore 20 italiane: in palio un posto nella finalissima del 6 gennaio dove ad aspettare c'è l'Inter - vincitrice delle ultime tre edizioni - che ieri ha piegato l'Atalanta per 2-0. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)

Prosegue la Supercoppa Italiana. Dopo la vittoria dell'Inter sull'Atalanta nella prima semifinale, questa sera si affronteranno Juventus e Milan nella seconda gara della final four. (Fantacalcio ®)

Lo juventino venne schierato da falso nueve e commise errori non da lui; il rossonero disputò una delle poche prestazioni insufficienti di una stagione finora strepitosa. Teun Koopmeiners e Tijjani Reijnders sono pronti a darsi battaglia in una sfida che difficilmente sarà meno spettacolare di quella del Meazza, quando lo 0-0 finale fu accolto da feroci critiche. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, ancora due esclusioni per Motta contro il Milan: la probabile formazione

Dopo l'esclusione dai convocati per la Supercoppa in corso a Ryad, a spiegarlo è stato lo stesso allenatore bianconero Thiago Motta, che ai microfoni di Sportmediaset ha spiegato: "Siamo stati chiari, è una decisione presa per il bene di tutti, compreso il suo". (Firenze Viola)

Dopo aver concluso il 2024 con il pareggio interno contro la Fiorentina, la Juventus di Thiago Motta torna in campo nella Supercoppa Italiana. I bianconeri giocheranno contro il Milan del nuovo allenatore Sergio Conceiçao. (GianlucaDiMarzio.com)

"Giocare contro il Milan è sempre una partita particolare per me, poiché è la squadra in cui sono cresciuto. Ricordo bene quella finale, perché è stato il mio primo trofeo e l'ultimo per Berlusconi e Galliani, quindi è stato sicuramente un trionfo speciale. (Tutto Juve)