Juventus, le probabili scelte di Motta: McKennie a sinistra, Nico Gonzalez in vantaggio su Conceiçao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, le probabili scelte di Motta: McKennie a sinistra, Nico Gonzalez in vantaggio su Conceiçao In vista del match di questa sera contro il Milan, valido per la semifinale di Supercoppa Italiana, Thiago Motta, tecnico della Juventus, dovrebbe confermare McKennie come terzino sinistro, mentre in avanti Nico Gonzalez è in vantaggio su Conceiçao. A completare l'attacco bianconero ci saranno Yildiz, Koopmeiners e Vlahovic. (Milan News)
Su altri media
Appuntamento allo stadio Al-Awwal Park di Riad, con calcio d'inizio alle ore 20. Sarà la seconda sfida stagionale tra la Juventus e il Milan ma a differenza del match giocato a Novembre, sulla panchina rossonera non c'è più Paulo Fons (ilBianconero)
Il neo allenatore rossonero dovrà sopperire in qualche modo all’assenza del suo connazionale Rafael Leao. Di fronte si troverà suo figlio Francisco, che proverà a tenere a bada con Theo Hernandez, chiamato a una gara più difensiva del solito. (Diretta)
Juve Milan, i rossoneri ribaltano il risultato e volano in finale di Supercoppa: decisivi gli errori in difesa. (SpazioJ)
Una sfida che segue quella tra Inter e Atalanta, con gli uomini di Inzaghi che si sono aggiudicati l'incontro grazie alla doppietta di Dumfries . Se il match fra i nerazzurri e la Dea di Gasperini - che non si è risparmiato nel contestare la direzione dell'arbitro Chiffi - è stato il riflesso degli alti vertici della classifica di Serie A, dove a contendersi la finale sono state due delle squadre più temute in Europa, l'appuntamento tra le formazioni di Motta e Conceicao - che in Arabia ritroverà il figlio Cisco - riporta tutto un altro racconto. (Tuttosport)
Bennacer monta già la testa del Milan in vista della finale di Supercoppa italiana contro l’Inter. Il centrocampista algerino carica così. (Inter-News)
Esordio assoluto per Sérgio Conceição sulla panchina rossonera che, a distanza di cinque giorni dal suo arrivo a Milanello, si ritrova già ad affrontare una gara da dentro o fuori che vale la finale del primo trofeo della stagione. (la Repubblica)