THIAGO MOTTA, Danilo out per il bene di tutti, anche il suo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo non fa più parte della Juventus. Dopo l'esclusione dai convocati per la Supercoppa in corso a Ryad, a spiegarlo è stato lo stesso allenatore bianconero Thiago Motta, che ai microfoni di Sportmediaset ha spiegato: "Siamo stati chiari, è una decisione presa per il bene di tutti, compreso il suo". Sulla stagione ha aggiunto: "La nostra Juve in questo momento è concentrata in questa competizione, in cui domani affronteremo una grande squadra con grandi giocatori, un allenatore appena arrivato, un club abituato a queste competizioni e speriamo di poter fare bene per poter passare e andare in finale. (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I bianconeri passano nel primo tempo di Riyadh con Yildiz, il Diavolo reagisce dopo oltre un’ora di fatica e prima pareggia con un rigore di Pulisic al 72′, poi la ribalta grazie a un cross di Musah deviato in rete da Gatti a un quarto d’ora dalla fine. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di Radio Serie A in vista del match di questa sera tra Juventus e Milan, seconda semifinale di Supercoppa italiana. Ecco le dichiarazioni del centrocampista bianconero: (Tutto Juve)
Con l’Inter già qualificata per la finale della Supercoppa Italiana, Marotta e la dirigenza nerazzurra presente in Juventus-Milan. (Inter-News)
Stasera Juve-Milan vale la finale di Supercoppa con l'Inter, Vaciago: "Vincere? Conta!" La Juventus, da decenni, viaggia con la filosofia bonipertiana. (TUTTO mercato WEB)
C’è grande attesa per la semifinale di Supercoppa italiana tra Milan e Juve, sfida molto importante tra due squadre in difficoltà che regala l’occasione di poter prendere parte alla finale per il primo titolo del 2025. (MilanLive.it)
Manca sempre meno alla partita di domani, per questo motivo Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset sia sulla situazione di Danilo ma anche della semifinale. Di seguito sono riportate le parole di Thiago Motta in vista della semifinale tra Juve-Milan della Supercoppa Italiana. (SpazioJ)