Pronostico Juventus-Milan, Conceiçao si gioca una finale già all'esordio: le quote
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pronostico Juventus-Milan, Conceiçao si gioca una finale già all'esordio: le quote Pronostico Juventus - Milan incerto in questa semifinale di Supercoppa italiana che si disputerà in terra saudita. Bianconeri che partecipano il torneo da detentori della Coppa Italia, Milan che arriva come seconda classificata nella scorsa Serie A. Da questa sfida uscirà la rivale in finale della vincente tra i campioni d'Italia dell'Inter e l'Atalanta, finalista della passata Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
“In campionato finì con uno squallido 0-0, se vincesse il Milan forse avrei il dubbio che i giocatori non si sono impegnati a dovere. Voglio vedere comunque come reagiscono i giocatori e capire qual è il loro livello. (Pianeta Milan)
Stasera va in scena la seconda semifinale tra Juve e Milan, alle 20 su Canale 5 con telecronaca di Massimo Callegari con Massimo Paganin al commento tecnico mentre Francesca Benvenuti e Alessio Conti sono impegnati a bordo campo. (La Stampa)
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)
DOMANI SI RIVEDRÀ CAMBIASO - Thiago Motta, per la gara contro il Milan, ha ancora qualche dubbio di formazione, ma dal primo minuto si rivedrà Andrea Cambiaso. Il tecnico bianconero si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. (Tutto Juve)
Guido Vaciago, per il suo fondo di questa mattina su Tuttosport, parte dalla dichiarazione di Thiago Motta secondo cui vincere non sia un'ossessione e dice: "Il concetto è inappuntabile e ragionevole, ma è dannatamente poco juventino. (TUTTO mercato WEB)
Thiago Motta sfida Sergio Conceiçao nell’altra semifinale di Supercoppa Italiana. Stasera verrà fuori la sfidante dell’Inter, che ieri ha battuto 2-0 l’Atalanta. (Diretta)