Un tuttocampista e un goleador: Koopmeiners contro Reijnders, il derby olandese di Juve-Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un altro derby d’Olanda. Stavolta non a San Siro come lo scorso 23 novembre, ma in Arabia Saudita, a casa di Cristiano Ronaldo. Teun Koopmeiners e Tijjani Reijnders sono pronti a darsi battaglia in una sfida che difficilmente sarà meno spettacolare di quella del Meazza, quando lo 0-0 finale fu accolto da feroci critiche. Entrambi in quell’occasione non brillarono. Anzi... Lo juventino venne schierato da falso nueve e commise errori non da lui; il rossonero disputò una delle poche prestazioni insufficienti di una stagione finora strepitosa. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La gara si giocherà alla Kingdom Arena di Riyadh e il fischio d’inizio sarà venerdì 3 gennaio 2025 alle ore 20 italiane. Juventus e Milan si sfidano nella seconda semifinale della Final Four della Supercoppa Italiana: la probabile formazione bianconera (GianlucaDiMarzio.com)
Non sarà una gara come le altre, perché di fronte si ritroverà la Juventus, avversaria di mille battaglie quando era giocatore di Parma, Lazio e Inter. Esordio assoluto per Sérgio Conceição sulla panchina rossonera che, a distanza di cinque giorni dal suo arrivo a Milanello, si ritrova già ad affrontare una gara da dentro o fuori che vale la finale del primo trofeo della stagione. (la Repubblica)
È il giorno di Juventus-Milan, seconda gara del nuovo format della Supercoppa italiana in Arabia Saudita. Completano la squadra arbitrale: Paterna al Var e Marini all'Avar. (La Gazzetta dello Sport)
Marco Astori Redattore 2 gennaio 2025 (modifica il 2 gennaio 2025 | 17:01) Le parole del tecnico: "Il Milan è una grande squadra che ha buoni giocatori, ha un allenatore che ha fatto un ottimo lavoro al Porto" (fcinter1908)
Questa volta non può finire in pareggio. È l'unica certezza dei tifosi di Juventus e Milan, i cui tifosi hanno ancora nella mente il noioso 0-0 maturato in campionato alla tredicesima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)
La Juventus di Thiago Motta affronterà il Milan nella seconda semifinale di Supercoppa italiana. In presentazione della sfida, Thiago Motta – tra le altre cose – ha dichiarato di non avere l’ossessione per la vittoria (tra l’altro ce ne eravamo tutti accorti). (IlNapolista)