Sabato su Juventus-Milan: “Voglio vedere come reagiscono i giocatori rossoneri”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“In campionato finì con uno squallido 0-0, se vincesse il Milan forse avrei il dubbio che i giocatori non si sono impegnati a dovere. Voglio vedere comunque come reagiscono i giocatori e capire qual è il loro livello.” Le parole di Sabato evidenziano la pressione che grava sui calciatori del Milan, chiamati a una reazione decisa dopo l’esonero di Fonseca e l’arrivo di Conceicao. La vittoria in un match così delicato potrebbe sollevare dubbi sul reale impegno della squadra, ma al contempo offrirebbe una chiara risposta sul loro valore attuale e sul livello di motivazione. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altre testate
Sarà la seconda sfida stagionale tra la Juventus e il Milan ma a differenza del match giocato a Novembre, sulla panchina rossonera non c'è più Paulo Fons ;Atalanta con il risultato di 2-0. (ilBianconero)
Stasera Juve-Milan vale la finale di Supercoppa con l'Inter, Vaciago: "Vincere? Conta!" Guido Vaciago, per il suo fondo di questa mattina su Tuttosport, parte dalla dichiarazione di Thiago Motta secondo cui vincere non sia un'ossessione e dice: "Il concetto è inappuntabile e ragionevole, ma è dannatamente poco juventino. (TUTTO mercato WEB)
Thiago Motta sfida Sergio Conceiçao nell’altra semifinale di Supercoppa Italiana. Stasera verrà fuori la sfidante dell’Inter, che ieri ha battuto 2-0 l’Atalanta. (Diretta)
Thiago ha detto che non ha l’ossessione di vincere (ce ne eravamo accorti). Tuttosport pensa a Boniperti che si starà rivoltando nella tomba (IlNapolista)
Indisponibili: Leao (tribuna), Chukwueze, Okafor e Florenzi Live mn Da Riyad: si gioca! Conceiçao stupisce subito con la formazione. Tutte le news dall'Arabia (Milan News)
MCKENNIE ANCORA IN DIFESA - Weston McKennie, contro il Milan, giocherà anche in difesa, mentre Andrea Cambiaso partirà dalla difesa. 12:29 - NICO GONZALEZ TORNA TITOLARE - Nico Gonzalez, questa sera, sarà titolare sulla trequarti della Juventus. (Tutto Juve)