Juventus, Locatelli: "In difesa mi trovo bene. La fascia da capitano..."|Altri campionati Italia

Juventus, Locatelli: In difesa mi trovo bene. La fascia da capitano...|Altri campionati Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, parla in conferenza stampa insieme a Thiago Motta alla vigilia del match con il Milan, semifinale di Supercoppa in programma domani.INSIDIE DEL MILAN E NUOVO RUOLO - "Il Milan è una squadra forte, con grandi individualità, davanti nell'uno contro uno. Hanno un allenatore nuovo ma dobbiamo pensare a noi. Quando ho giocato dietro mi sono trovato bene, sono a disposizione del mister". (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sfida di questa sera (ore 20 italiane) che si giocherà tra Juventus e Milan, valida per la seconda semifinale di Supercoppa Italiana, sarà una partita che potrebbe andare anche oltre il singolo risultato. (Milan News)

Questa volta non può finire in pareggio. È l'unica certezza dei tifosi di Juventus e Milan, i cui tifosi hanno ancora nella mente il noioso 0-0 maturato in campionato alla tredicesima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Thiago Motta sfida Sergio Conceiçao nell’altra semifinale di Supercoppa Italiana. Stasera verrà fuori la sfidante dell’Inter, che ieri ha battuto 2-0 l’Atalanta. (Diretta)

MOTTA NON FA PROMESSE, ASPETTIAMO I FATTI

Prima serata di venerdì con la Supercoppa Italiana, ospite dell’ Al-Awwal Park Stadium di Riyad in Arabia Saudita e trasmessa in esclusiva da Mediaset. Al termine, linea allo studio per le analisi e i commenti. (La Stampa)

Di seguito sono riportate le parole di Thiago Motta in vista della semifinale tra Juve-Milan della Supercoppa Italiana. La Juventus è volata in Arabia Saudita in vista della prossima partita in programma. (SpazioJ)

Non è il momento del dire, ma del fare, siamo d'accordo. La Juventus si trova di fronte alla prima partita secca senza ritorno, in un format un pò fastidioso per numero di partite da giocare dove comprende anche chi non ha vinto nulla come Milan e Atalanta, la Supercoppa allargata, democratica e con un match in più darà delle risposte su come sta la Juventus. (Tutto Juve)