Juve-Milan 1-2, rossoneri in finale di Supercoppa contro l’Inter

Juve-Milan 1-2, rossoneri in finale di Supercoppa contro l’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Sul Milan del 2025 c’è subito il timbro di Sergio Conceicao. I rossoneri battono 2-1 la Juve in semifinale di Supercoppa italiana e si guadagnano la finale-derby con l’Inter grazie a una rimonta di cuore e grinta. I bianconeri passano nel primo tempo di Riyadh con Yildiz, il Diavolo reagisce dopo oltre un’ora di fatica e prima pareggia con un rigore di Pulisic al 72′, poi la ribalta grazie a un cross di Musah deviato in rete da Gatti a un quarto d’ora dalla fine. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo l'esclusione dai convocati per la Supercoppa in corso a Ryad, a spiegarlo è stato lo stesso allenatore bianconero Thiago Motta, che ai microfoni di Sportmediaset ha spiegato: "Siamo stati chiari, è una decisione presa per il bene di tutti, compreso il suo". (Firenze Viola)

LA CARICA DI BENNACER – Ieri sera, il Milan ha battuto in rimonta la Juventus per 2-1 a Riad nella seconda semifinale della Supercoppa italiana. Un risultato che ha permesso alla squadra di Sergio Conceicao di volare in finale dove affronterà l’Inter campione d’Italia, che giovedì si è sbarazzata agevolmente dell’Atalanta. (Inter-News)

(Adnkronos) – Big match a Riad. In Arabia Saudita va in scena la seconda semifinale di Supercoppa italiana: in campo Juventus e Milan. I bianconeri si sono qualificati alle final four, nuovo format confermato dopo il debutto dello scorso anno, grazie alla vittoria della scorsa edizione di Coppa Italia, mentre i rossoneri con il secondo posto nella Serie A 2023/24. (OglioPoNews)

FERRERO: “Sport italiano ponte tra il nostro paese e l’Arabia”. Allenamento terminato (FOTO E VIDEO). Domani dal 1’ minuto si rivedrà Cambiaso

Thiago Motta sfida Sergio Conceiçao nell’altra semifinale di Supercoppa Italiana. Stasera verrà fuori la sfidante dell’Inter, che ieri ha battuto 2-0 l’Atalanta. (Diretta)

La partita sarà diretta dal signor Colombo, assistito da Perrotto e Dei Giudici, con Ayroldi come quarto ufficiale. La squadra di Motta arriva in Supercoppa dopo aver messo fuori rosa Danilo e dopo l'undicesimo pareggio in campionato, allo Stadium contro la Fiorentina (2-2). (La Gazzetta dello Sport)

A centrocampo accanto a Locatelli agirà Thuram, mentre Koopmeiners sarà sulla trequarti con Conceicao e Yildiz. DOMANI SI RIVEDRÀ CAMBIASO - Thiago Motta, per la gara contro il Milan, ha ancora qualche dubbio di formazione, ma dal primo minuto si rivedrà Andrea Cambiaso. (Tutto Juve)