LOCATELLI: "Giocare contro il Milan è sempre particolare per me ma ora indosso la maglia che ho sempre desiderato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di Radio Serie A in vista del match di questa sera tra Juventus e Milan, seconda semifinale di Supercoppa italiana. Ecco le dichiarazioni del centrocampista bianconero: "Giocare contro il Milan è sempre una partita particolare per me, poiché è la squadra in cui sono cresciuto. Ricordo bene quella finale, perché è stato il mio primo trofeo e l'ultimo per Berlusconi e Galliani, quindi è stato sicuramente un trionfo speciale. (Tutto Juve)
Su altre fonti
19.00 Nacional-Porto (Campionato portoghese) - DAZN Calcio in Tv, orari e canali delle gare di oggi: la Supercoppa, ma anche il Real Madrid (Tutto Napoli)
Esordio assoluto per Sérgio Conceição sulla panchina rossonera che, a distanza di cinque giorni dal suo arrivo a Milanello, si ritrova già ad affrontare una gara da dentro o fuori che vale la finale del primo trofeo della stagione. (la Repubblica)
Comincia malissimo il 2025 della Juventus che perde la semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan, del neo allenatore Sergio Conceicao. Una partita condizionata da un clamoroso doppio errore difensivo da parte della Vecchia Signora. (SpazioJ)
Un altro derby d’Olanda. Anzi... (La Gazzetta dello Sport)
Perché questo Juve-Milan, innanzitutto, arriva qualche mese dopo quello di campionato definito una sfida di "grande bruttezza". 0 a 0 senza emozioni, senza squilli con un finale polemico firmato da Fonseca che si ribellò alla narrazine. (Tutto Juve)
In difesa sulla destra giocherà Savona, in mezzo spazio a Gatti e Kalulu, mentre a sinistra appunto tornerà Cambiaso. DOMANI SI RIVEDRÀ CAMBIASO - Thiago Motta, per la gara contro il Milan, ha ancora qualche dubbio di formazione, ma dal primo minuto si rivedrà Andrea Cambiaso. (Tutto Juve)