Supercoppa, le probabili formazioni di Juve-Milan, Sergio Conceiçao con Jimenez ala sinistra

Supercoppa, le probabili formazioni di Juve-Milan, Sergio Conceiçao con Jimenez ala sinistra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il neo allenatore rossonero dovrà sopperire in qualche modo all’assenza del suo connazionale Rafael Leao. Di fronte si troverà suo figlio Francisco, che proverà a tenere a bada con Theo Hernandez, chiamato a una gara più difensiva del solito. Thiago Motta sfida Sergio Conceiçao nell’altra semifinale di Supercoppa Italiana. Stasera verrà fuori la sfidante dell’Inter, che ieri ha battuto 2-0 l’Atalanta. (Diretta)

Ne parlano anche altri media

Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)

Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)

Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di Radio Serie A in vista del match di questa sera tra Juventus e Milan, seconda semifinale di Supercoppa italiana. Ecco le dichiarazioni del centrocampista bianconero: (Tutto Juve)

La Gazzetta scrive: "Juve-Milan vale più di una coppa"

(Adnkronos) – Big match a Riad. In Arabia Saudita va in scena la seconda semifinale di Supercoppa italiana: in campo Juventus e Milan. I bianconeri si sono qualificati alle final four, nuovo format confermato dopo il debutto dello scorso anno, grazie alla vittoria della scorsa edizione di Coppa Italia, mentre i rossoneri con il secondo posto nella Serie A 2023/24. (OglioPoNews)

19.00 Nacional-Porto (Campionato portoghese) - DAZN Dopo la sfida fra Inter e Atalanta, si gioca l'altra semifinale della Supercoppa Italiana. Questa era alle 20.00 Juventus-Milan. La gara sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. (Tutto Napoli)

La sfida di questa sera (ore 20 italiane) che si giocherà tra Juventus e Milan, valida per la seconda semifinale di Supercoppa Italiana, sarà una partita che potrebbe andare anche oltre il singolo risultato. (Milan News)