Juventus-Milan: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Big match a Riad. In Arabia Saudita va in scena la seconda semifinale di Supercoppa italiana: in campo Juventus e Milan. I bianconeri si sono qualificati alle final four, nuovo format confermato dopo il debutto dello scorso anno, grazie alla vittoria della scorsa edizione di Coppa Italia, mentre i rossoneri con il secondo posto nella Serie A 2023/24. La sfida tra Juventus e Milan è in programma oggi, venerdì 3 gennaio, alle ore 20. (OglioPoNews)
Ne parlano anche altre testate
Juventus, le probabili scelte di Motta: McKennie a sinistra, Nico Gonzalez in vantaggio su Conceiçao (Milan News)
Al termine, linea allo studio per le analisi e i commenti. Prima serata di venerdì con la Supercoppa Italiana, ospite dell’ Al-Awwal Park Stadium di Riyad in Arabia Saudita e trasmessa in esclusiva da Mediaset. (La Stampa)
Bennacer monta già la testa del Milan in vista della finale di Supercoppa italiana contro l’Inter. Il centrocampista algerino carica così. (Inter-News)
(Adnkronos) – Sul Milan del 2025 c’è subito il timbro di Sergio Conceicao. I bianconeri passano nel primo tempo di Riyadh con Yildiz, il Diavolo reagisce dopo oltre un’ora di fatica e prima pareggia con un rigore di Pulisic al 72′, poi la ribalta grazie a un cross di Musah deviato in rete da Gatti a un quarto d’ora dalla fine. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
TMW Juventus-Milan, le probabili formazioni: Conceicao rilancia Bennacer, McKennie terzino (TUTTO mercato WEB)
La sfida di questa sera (ore 20 italiane) che si giocherà tra Juventus e Milan, valida per la seconda semifinale di Supercoppa Italiana, sarà una partita che potrebbe andare anche oltre il singolo risultato. (Milan News)